Nadia Toffa continua a combattere: “Tra poco nuova chemio ma con il sorriso”

Nadia ToffaNadia Toffa continua a combattere la sua lotta contro il cancro. A chi le chiedeva come andava ha risposto che a breve inizierà un nuovo ciclo di chemio, ma senza perdere il sorriso.

Un paio di giorni fa Nadia Toffa ha pubblicato sul proprio profilo Instagram due foto in cui mostrava ai follower il look che avrebbe sfoggiato per la serata romantica con il suo amore. Accanto alla foto aveva anche scritto: “Bello farsi carine, come e fosse la prima uscita. Capelli un po’ pazzi, ma a lui piacciono così. Buona giornata a tutti voi. Con tanto affetto”. Proprio questa frase ha spinto alcune fan che come lei stanno affrontando la lotta con la dure malattia a risponderle. Una di queste le ha scritto: “Coraggio! Ce la faremo. La strada è lunga e dura ma bisogna essere positivi. Solo chi combatte come te può capire ciò che stai attraversando veramente. Anche io combatto come te, ma non mollo. Andiamo sempre avanti”, un’altra le fa sapere che condivide la scelta di non portare la parrucca: “Anche il mio compagno mi preferisce tutta pelata, io la parrucca la sopporto poco, quindi… Viva la pelatona che non soffre l’umidità, il vento, la piastra!”.

Leggi anche -> Nadia Toffa a cena con il suo amore, poi rivela: “A lui piaccio così”

Leggi anche -> Nadia Toffa choc: “Scusate se ho il cancro, è colpa mia”

Nadia Toffa, la lotta continua: “Tra poco nuova chemio”

La iena legge con piacere le storie dei suoi fan e risponde sempre con simpatia e affetto a tutti coloro che le chiedono un consiglio o semplicemente si informano di quale sia il suo stato di salute. Ad un utente che le chiede come sta andando Nadia rivela che la paura non è ancora passata e che bisogna ancora lottare per sconfiggere il male che l’affligge: “Tengo botta. Tra poco nuova chemio ma sempre col sorriso”, quindi ad un altro che le chiedeva come fare a gestire i momenti di panico, Nadia ha risposto: “Immagina di essere luce e inondati di pensieri d’amore per i tuoi bimbi”.

Leggi le nostre notizie anche si anche su Google News

Impostazioni privacy