Iva Zanicchi, la confessione che lascia tutti senza parole

Iva Zanicchi confessione
(screenshot video)

La cantante Iva Zanicchi fa una confessione che lascia tutti senza parole, compreso Piero Chiambretti, poi parla della sua salute.

Una scatenatissima Iva Zanicchi era ospite ieri di “#Cr4, la Repubblica delle donne”, la trasmissione condotta da Piero Chiambretti e in onda su Retequattro. A 78 anni compiuti, la cantante è ancora in grado di stupire e mettere a tacere tutti: “Tra due anni faccio gli ottanta. Non ho mai fumato, dormo bene. E ogni tanto faccio sesso”, ha spiegato.

Leggi anche –> Iva Zanicchi: il dramma del padre e l’amore per la mamma

Come sta Iva Zanicchi? La cantante parla dell’operazione subita

Tra l’imbarazzo generale e Piero Chiambretti praticamente senza parole, la cantante ha ribadito cercando la telecamera: “Dov’è la telecamera? Qualche volta faccio sesso, capito?”. Insomma, Iva Zanicchi ha fatto un’uscita che ha lasciato tutti senza parole, quindi ha spiegato di aver subito un’operazione alla cataratta: “Dovevo operarmi la prossima primavera ma la situazione è degenerata la scorsa settimana in sala trucco ho iniziato a non vederci più”.

“La membrana si è spezzata in quattro punti e si è creata un’infezione”, ha confessato Iva Zanicchi, parole che hanno in parte preoccupato i suoi fan, ma poi la cantante ha dimostrato di avere una grande verve: “Come tutti i giovani della mia età ne sono stata vittima anch’io”, ha concluso, stupendo tutti.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy