Chiara Ferragni piange su Instagram, in lacrime durante il viaggio di nozze

chiara ferragniChiara Ferragni piange su Instagram, in lacrime durante il viaggio di nozze. 

Prosegue il viaggio di nozze di Fedez e Chiara Ferragni, scrupolosamente documentato con i vari post sui social network e in particolare su Instagram. In uno degli ultimi aggiornamenti social Chiara Ferragni è apparsa in lacrime per la commozione e ha spiegato di come quella sia la sua reazione ogni volta che sente la canzone simbolo del matrimonio con Fedez.

Leggi anche –> Chiara Ferragni nuda nella vasca da bagno, lo scatto fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Off to lunch 👅

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez, cena nel ristorante sott’acqua: quanto hanno speso – VIDEO

La coppia che molti hanno ribattezzato i Ferragnez sta documentando minuto per minuto il proprio viaggio di nozze alle Maldive con continui video e foto di tutte le attività che svolgono nel lussuoso resort che li ospita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giorni sereni e felici. Per sempre così ❤️❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Luna di miele 🍯

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Una delle ‘stories’ di Chiara Ferragni girata alle Maldive nelle scorse ore ci mostra la bella influencer di Cremona mentre si trova a cena con Fedez. Lei ed il marito hanno scelto una location d’eccezione per godersi un buon pasto in tutta tranquillità. Si tratta di un ristorante posto sotto al livello dell’acqua, nelle profondità dell’Oceano Indiano. I muri e la volta sono circolari e lasciano intravedere tutto ciò che c’è all’esterno. Con la conseguenza che viene a crearsi uno spettacolo davvero suggestivo e da mozzare il fiato. Peccato che la sua storia da dare in pasto ai tanti ammiratori e followers su Insagram sia interrotta dall’intervento del marito, che non si accorge del fatto che Chiara Ferragni stesse girando un video.

Impostazioni privacy