Belen e Stefano De Martino insieme a Milano: “Lei ha rimesso la fede”

Belen e Stefano
(Foto tratta da Diva e Donna)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme a Milano: “Lei ha rimesso la fede”. 

Che i rapporti tra Belen e Stefano siano rimasti buoni dato che, dettaglio non da poco, condividono un bellissimo figlio insieme lo si è sempre saputo. Ma quello che sorprende ora è che, nonostante i vari flirt attribuiti di volta in volta all’uno e all’altra, i due siano riapparsi insieme a loro figlio a Milano, proprio come una famiglia unita.

Leggi anche –> Belen incontra per caso la fidanzata di Stefano De Martino, ecco cosa succede

Belen e quel dettaglio che ha sorpreso tutti

Non c’è solo l’armonia così evidente tra i due ad aver sorpreso fan e osservatori. Ma anche quel dettaglio addosso a Belen che nessuno si aspettava di vedere. La showgirl argentina infatti è tornata per l’occasione ad indossare le fede del matrimonio con De Martino. Un segnale che secondo molti sta a significare un grande riavvicinamento tra i due e tutto questo nonostante solo pochi giorni fa il ballerino napoletano sia stato visto insieme a quella che sembrava a tutti gli effetti la sua nuova fiamma, la modella Chiara Scelsi.

Leggi anche –> Stefano De Martino, Capodanno col figlio Santiago e una triste rivelazione

Le foto di questa uscita così intima e così amorevole di Belen e Stefano sono state fatte dal settimanale Diva e Donna che oltre alle immagini rilancia per l’appunto l’ipotesi di un riavvicinamento se non di un vero e proprio ritorno di fiamma tra i due che non hanno mai smesso di scambiarsi messaggi di reciproco rispetto, amore e ammirazione.

A tal proposito leggi anche quello che accadde quando Stefano De Martino andò ospite da Mara Venier a Domenica In e si lasciò andare all’emozione parlando proprio di Belen e della loro storia d’amore –> Belen, Stefano De Martino dichiara il suo amore a Domenica In

Impostazioni privacy