CONDIVIDI
(Websource/Archivio)

Il ballerino Stefano De Martino, mentre si trovava in vacanza sulle montagne di Saint Moritz, ha avuto un incidente durante una discesa con lo snowboard. L’incidente è stato ripreso da uno degli amici e pubblicato su Instagram. Non vi sono state conseguenze gravi per il ballerino a seguito della caduta.

Leggi anche Stefano De Martino, Capodanno con il figlio Santiago e una triste rivelazione

Stefano De Martino, brutta caduta dallo snowboard, ripresa e pubblicata su Instagram. Ecco come sta ora

Si trovava a trascorrere le proprie vacanze invernali sulle montagne di Saint Moritz, il ballerino Stefano De Martino. E’ stato proprio in quei luoghi, mentre stava discendendo sulle piste con il suo snowboard, che De Martino ha avuto un incidente. Il ballerino della trasmissione, condotta da Maria De Filippi, Amici, si trovava a Saint Moritz assieme ai propri amici e a suo figlio, avuto dalla showgirl argentina Belen Rodriguez, Santiago. Oltre allo sci d’acqua e allo skateboard, Stefano De Martino è infatti appassionato anche di snowboard. Durante una discesa sulle piste con quest’ultimo, purtroppo ha avuto una brutta caduta non lasciando privi di spavento anche i suoi amici per ciò che gli era appena successo. De Martino ha infatti provato a saltare un dislivello ma la manovra non è di certo riuscita come nelle sue aspettative. La caduta è stata inoltre ripresa da uno degli amici di De Martino e pubblicata su Instagram come storia, accompagnata da un’emoticon di un’ambulanza. Il video, al momento della caduta di De Martino, si interrompe bruscamente con un’imprecazione dell’amico che stava riprendendo. Per fortuna il ballerino, al momento della caduta, stava indossando il caschetto e le protezioni che hanno salvato certamente le sue condizioni fisiche. Fortunatamente infatti, non è successo nulla di grave, come dimostra anche la storia pubblicata su Instagram subito dopo l’incidente. La sua vacanza è potuta proseguire in compagnia degli amici e soprattutto del figlio Santiago, per stare vicino al quale De Martino avrebbe rinunciato a partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, come inviato dall’Honduras.
BC

Leggi tutte le notizie su Google News

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore