Roma, terribili incidenti stradali: morti 2 motociclisti

(Websource / archivio)

E’ stato un pomeriggio di sangue sulle strade di Roma sud: due persone sono morte nel giro di pochi minuti. Un incidente avvenuto a Trigoria, sulla Laurentina, l’altro sulla via Cristoforo Colombo.

Il primo weekend del 2019 comincia con due terribili incidenti mortali a Roma avvenuti nel pomeriggio di oggi, venerdì 4 gennaio. Due motociclisti di 51 e 57 anni, per cause diverse, hanno perso la vita sulla strade del quadrante sud della Capitale. Entrambi i sinistri, le cui dinamiche sono ancora da chiarire, sono avvenuti dopo le 15 sulla Cristoforo Colombo, all’altezza della Tenuta del Presidente di Castel Porziano, e a Trigoria, all’altezza del cimitero Laurentino.

Una drammatica coincidenza

Sulla via Cristoforo Colombo, la nota arteria che collega Roma ad Ostia, il sinistro è avvenuto fra viale Bartolomeo Cavaceppi e via di Malafede. Sul posto sono giunti la Polizia Locale, i Vigili del Fuoco e il personale medico per i rilievi e gli accertamenti del caso. Secondo i primi riscontri, il 51enne potrebbe aver accusato un malore alla guida della sua Ford Fiesta prima di scontrarsi con una Bmw X3.

L’altro sinistro è invece avvenuto all’altezza del chilometro 13,500 di via Laurentina. In corrispondenza della rotatoria del cimitero Laurentino si è verificato un terribile impatto tra un’auto e una moto guidata da un 57enne. Sul posto sono intervenuti la Polizia Locale di Roma Capitale e il personale medico del 118 con il supporto dell’eliambulanza. Anche in questo caso, purtroppo, i tentativi di soccorso sono stati inutili: il motociclista è morto sul luogo dell’incidente. Da appurare la dinamica del drammatico schianto.

EDS

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy