Nadia Toffa sul tumore gela tutti: “Spero di guarire, vedremo come andrà”

Nadia ToffaNadia Toffa sul tumore gela tutti: “Spero di guarire, vedremo come andrà”. 

La conduttrice de Le Iene Nadia Toffa sta combattendo la sua battaglia contro il cancro. Talvolta lo fa in silenzio e altre volte invece rende pubbliche le sue vicissitudini come quando il giorno della vigilia di Natale aveva pubblicato la foto della seduta di chemioterapia. In questi giorni ha scritto post sui social non strettamente legati alla sua battaglia contro il tumore, ma nei commenti ad uno dei suoi post ha risposto ad un suo follower che le chiedeva aggiornamenti sul suo stato di salute: “Spero tanto, vedremo come andrà. Io ce la metterò tutta”.

Leggi anche –> Nadia Toffa molto dimagrita, fan preoccupati per la sua salute

Il post della Toffa e il commento fuori luogo

Nei giorni scorsi la Toffa aveva dovuto difendersi da un hater che su Twitter le aveva intimato di smetterla di parlare del suo tumore. Nadia Toffa aveva pubblicato la foto della sua seduta di chemioterapia il giorno della vigilia di Natale scrivendo: “La vigilia di Natale sono all’ospedale per fare la chemioterapia. Un Grazie infinito ai medici e agli infermieri che sono qui con noi malati. Buon Natale a tutti”.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle notizie che riguardano Nadia Toffa CLICCA QUI

La risposta di questo utente “oladro” era stata questa: “Hai rotto il cazzo.. sai quante persone muoiono ogni giorno cosa hai di diverso da tutte le persone che hanno il cancro. Tienitelo per te che sta storia ha rotto”. La Toffa non ha tardato a rispondere per le rime con una nota decisamente amare nel suo commento: “Questo è il tuo rispetto per chi è malato e soffre? Spero tu non sia genitore o educatore. Che paura fai. Scusami se ho il cancro. Mea culpa”.

Impostazioni privacy