Matrimonio in crisi, donna vende marito su e-bay per 18 euro

matrimonio donna vende marito
Crisi al settimo anno di matrimonio, lei ‘vende’ il marito su e-bay – FOTO: iStock

Una donna si è stancata del matrimonio e del marito, così ha deciso di fare una cosa davvero singolare per ribellarsi a questa situazione.

Complice un matrimonio in crisi, una donna ha scelto di vendere il marito. E lo ha fatto in cambio di soli 18 euro. La bizzarra vicenda è accaduta in Germania, dove una 40enne decisamente stanca di quello che sarebbe dovuto essere l’uomo della sua vita ha scelto una maniera alquanto singolare per esprimergli tutto il suo dissenso. E così ecco che su Ebay è apparso un annuncio nel quale lei stessa descrive brevemente la sua situazione per poi ‘proporre’ il partner al primo che gli avrebbe presentato la esigua cifra richiesta. Con i 18 euro che tra l’altro sono stati definiti pure “trattabili”. Questo gesto a metà strada tra il serio ed il faceto ha ricevuto ben presto ampio risalto, dopo che l’autorevole quotidiano ‘Berliner Morgenpost’ gli ha dato spazio. L’annuncio adesso è stato rimosso, anche se ovviamente soprattutto nei pressi dove la donna ed il marito ‘in vendita’ abitano. E pensate che sono anche arrivate delle offerte.

LEGGI ANCHE –> Nainggolan, matrimonio in crisi: “Colpa di una cassiera”, ma lui smentisce

Matrimonio in crisi, lei ‘vende’ il marito: “È stato divertente”

Contattata dalla stampa, la protagonista dalla quale tutto è nato ha affermato di averne abbastanza del coniuge. Per questo motivo, proprio il giorno di Natale, ha scelto di mandare sul noto sito di e-commerce l’annuncio provocatorio. Qui era stato garantito il “ritiro del marito usato” già per l’indomani. “Mi sono divertita molto a leggere le offerte che sono arrivate”, confessa poi la donna. Chissà però cosa ne pensa il compagno, con il quale immancabilmente proprio al settimo anno di matrimonio è arrivata la tradizionale crisi, come anche un famoso detto recita.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, divertimento in piscina con l’amica: e tutti impazziscono – VIDEO

Vedi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy