Maradona: il giallo della scomparsa, poco fa l’annuncio del suo legale

Maradona giallo scomparsa
(screenshot video)

Diego Armando Maradona: il giallo della scomparsa del Pibe de Oro, che oggi allena una squadra messicana, poco fa l’annuncio del suo legale.

Da qualche tempo, Diego Armando Maradona, da molti considerato il più grande calciatore di sempre, è diventato il nuovo allenatore del club messicano di seconda divisione Dorados de Sinaloa. Il Pibe de Oro, che ha ormai 59 anni, soffre di molti problemi fisici e tra questi una grave artrosi che lo spinge ad avere addirittura difficoltà a camminare.

Per saperne di più –> Maradona, dramma per il Pibe de Oro: non riesce più a camminare

L’avvocato di Maradona spiega cosa è accaduto al Pibe de Oro

Qualche giorno fa, lo avevamo visto pubblicare un video su Instagram, mentre indossava una maglia con una scritta in italiano e faceva gli auguri di buon 2019. Sarebbe stata quella l’ultima uscita di Maradona, che poi è sparito nel nulla. In molti si sono chiesti in queste ore cosa fosse successo al grande campione argentino, ma a quanto pare il caso della sua scomparsa si è poi rapidamente sgonfiato.

Il campione del mondo 1986 tornerà alla guida della squadra messicana, che è riuscito a trascinare fino a sfiorare la promozione, sfumata soltanto a causa della sconfitta nella finale dei playoff. Lo ha reso noto poco fa il legale e agente del Pibe de Oro, Matias Morla, attraverso Twitter: “Diego Armando Maradona ha raggiunto un accordo per continuare a guidare il Dorados de Sinaloa e resterà come allenatore della squadra per tutta la stagione. Dopo alcuni esami medici di routine in Argentina si unirà alla squadra per gli allenamenti”. Insomma la sua scomparsa è legata ai soliti ‘acciacchi’ e non c’è di che preoccuparsi: presto tornerà ad allenare e potrà proseguire in quello che è considerato un mezzo miracolo, quello di trasformare una squadra di medio bassa classifica in seconda divisione, tanto da portarla a sfiorare la massima serie.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy