CONDIVIDI
francesca fialdini
(screenshot video)

La conduttrice Francesca Fialdini sta male? Tiberio Timperi a La Vita in Diretta le augura: “Buona guarigione”, forse è influenzata.

Da quando ha preso il via la loro collaborazione, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, conduttori de ‘La Vita in Diretta’, hanno avuto alti e bassi. Molto si è parlato di presunti dissidi. Lentamente, non solo questi si sono dissipati, semmai ci sono realmente stati, ma sembra anche che i due vadano davvero molto d’accordo. Insomma, dopo la presunta tempesta, quel che è certo è oggi i due sono in sintonia.

Leggi anche –> La Vita in diretta: Tiberio Timperi e Francesca Fialdini non solo colleghi

La conduttrice Francesca Fialdini presente lo stesso a La vita in diretta

Oggi però la conduttrice non starebbe poco bene: in trasmissione Tiberio Timperi ha rivelato che proprio in questi giorni pare ci sia il picco dell’influenza in Italia, quindi si è rivolto alla collega. “Ti auguro una pronta guarigione…”, sono state le sue parole. Lei ha sorriso, ma a quanto pare quella di Tiberio Timperi non era una battuta fuori luogo e veramente Francesca Fialdini starebbe poco bene.

La conduttrice, intanto, ha fatto parlare molto per delle dichiarazioni discutibili e che le sono costate molti insulti anche sul web. In un’intervista a ‘Diva e Donna’ ha infatti affermato: “Penso di essere un modello di donna contemporanea. Quando una donna non si sposa o non ha figli, ecco che gran parte del paese le guarda con diffidenza e sospetto. L’amore ben venga ma non deve essere un’imposizione legata all’età…”.

Per saperne di più –> Francesca Fialdini a La Vita in Diretta: “Io riempita di insulti”. Ecco perché

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News