Fabio Colloricchio, incidente sulla neve: le condizioni dell’ex tronista

Fabio Colloricchio incidente
Fabio Colloricchio (screenshot video)

Incidente sulla neve per Fabio Colloricchio, famoso per aver partecipato a ‘Uomini e donne’ nel 2015: le condizioni dell’ex tronista.

Finisce in ospedale la vacanza sulla neve di Fabio Colloricchio, il 28enne di origine argentina, famoso per aver partecipato come tronista a ‘Uomini e donne’ nel 2015. Lo ha reso noto egli stesso, pubblicando alcune foto sulle Instagram Stories in cui sottolinea: “Ecco come è finita la mia avventura”. Dopo il ricovero per i calcoli renali di Emanuele Mauti ecco un altro ex protagonista del programma di Canale 5 finire in una disavventura ospedaliera.

Leggi anche –> Emanuele Mauti di Uomini e Donne ricoverato in ospedale

Cosa è accaduto a Fabio Colloricchio

Fabio Colloricchio si trovava sulle piste di Cortina D’Ampezzo per trascorrere le festività natalizie. Non è chiara la dinamica dell’incidente né che tipo di fratture abbia riportato, ma a quando pare l’ex tronista ha subito un infortunio al braccio di cui è ignota l’entità. Poco prima della caduta, il 28enne era stato immortalato mentre si trovava su degli sci e stava camminando sulla neve.

Potrebbe dunque aver pesato la poca dimestichezza con le piste da sci. Alcune indicazioni su quanto accaduto sono state date dalla sua fidanzata Nicole Mazzocato su Instagram, asserendo: “Fabio, per evitare questa caduta, ha fatto un movimento strano e gli è uscita una spalla…”. Peraltro sembra che il giovane abbia proprio dei problemi con la spalla: “Lui è già soggetto a questa cosa qua, quindi abbiamo fatto la mattina a sciare e il pomeriggio a sciare… non male”. Fabio Colloricchio e la sua fidanzata si sono conosciuti proprio a ‘Uomini e Donne’, dove lei andò proprio per corteggiarlo e finì per essere poi scelta come compagna di vita. Sembra comunque che l’ex tronista stia bene.

Leggi anche –> Tronista di Uomini e Donne ricoverato in ospedale, mistero sulle cause

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy