Estrazione Million Day di oggi giovedì 3 gennaio: numeri estratti e vincite

Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 3 gennaio 2019: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

https://youtu.be/GH2AzBf5IX4

Primi giorni del 2019 senza vincitori del Jackpot massimo al Million Day, lotteria giornaliera che regala la possibilità di diventare milionario. L’ultimo dunque resta il milionario del 29 dicembre, che ha indovinato la combinazione giocando online. In precedenza, l’ultima vincita era stata realizzata il 23 dicembre: la combinazione vincente è stata indovinata a Roma. Sei in tutto i vincitori a dicembre, 43 quelli totali da quando il gioco è partito.

Vuoi restare aggiornato sul Million Day e le altre estrazioni? Clicca qui

Il Million Day, che tra poco più di mese compirà un anno di vita, ha davvero realizzato i sogni di molti, premiando in media un giocatore a settimana. Qualora però qualcuno riuscisse nell’impresa di vincere il milione di euro cosa deve fare? Bisogna prenotarlo presso una filiale di Banca Intesa o presso l’Ufficio Premi Lottomatica di via Campo Boario 56/D, 00154 Roma. Occorre portare con sé: ID della giocata online vincente, che si trova sotto forma di codice nel Dettaglio Giocata, documento d’identità, codice fiscale.

Leggi anche –> Estrazioni Million Day i numeri più estratti e statistiche

Million Day estrazione 3 gennaio: risultati diretta

La combinazione vincente Million Day 3 gennaio: 5-8-17-29-49

La combinazione vincente Million Day 2 gennaio: 32-33-39-43-45

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy