Emanuele Mauti di Uomini e Donne ricoverato in ospedale

emanuele mauti ricoverato
(Instagram)

Emanuele Mauti, pallanuotista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, è stato ricoverato in ospedale per un problema ai reni.

Il pallanuotista Emanuele Mauti, noto anche come personaggio televisivo, una lunga carriera a Latina e di recente trasferitosi alla Rari Nantes Frosinone, è stato ricoverato in ospedale. Il giovane difensore, classe 1987, è noto per aver preso parte nel dicembre 2016 alla trasmissione televisiva Uomini e Donne su Canale 5 come corteggiatore di Sonia Lorenzini. La tronista lo scelse nel febbraio dell’anno successivo e per alcuni mesi i due hanno avuto una storia, finita dopo Natale 2017.

Leggi anche –> Tronista di Uomini e Donne ricoverato in ospedale, mistero sulle cause

Cosa è accaduto a Emanuele Mauti: il suo racconto

Emanuele Mauti, con alcune Stories su Instagram, ha spiegato di aver sofferto molto per via di alcuni calcoli ai reni, che lo hanno appunto costretto al ricovero. “Dopo sette anni si è ripresentato questo problema ai reni…Non lo auguro a nessuno perchè molto doloroso…Me la sono cercata perché sapevo di soffrirne e avrei dovuto bere molto…Invece ero troppo concentrato su altro…”, ha scritto il ragazzo.

L’ex corteggiatore, che stando al gossip dopo la fine della relazione con Sonia Lorenzini poco più di un anno fa è ancora single, ha anche voluto ringraziare sentitamente tutto lo staff ospedaliero, che l’ha prontamente curato. Ha poi messo in luce l’importanza della professione medica. A quanto pare, Emanuele Mauti ha visto riacutizzarsi il problema dei calcoli renali, che aveva trascurato vista la vita spesso frenetica che è costretto a fare.

Leggi anche –> Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice Francesca Del Taglia in ospedale

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy