Elisabetta Gregoraci nella vasca, la schiuma fa vedere tutto

Elisabetta Gregoraci e la foto nella vascaElisabetta Gregoraci saluta il nuovo anno ed i suoi fan da una vasca da bagno, lo scatto la mostra in tutto il suo splendore e la schiuma non riesce a coprire il prosperoso davanzale.

Se vi stavate chiedendo come ha passato l’ultimo giorno dell’anno Elisabetta Gregoraci, la vostra curiosità viene presto soddisfatta dalla stessa presentatrice televisiva che sul proprio profilo Instagram mostra ai fan dove si trovava per la mezzanotte di San Silvestro. Elisabetta, infatti, ha postato uno scatto che la ritrae comodamente seduta dentro una vasca piena di acqua bollente e schiuma con un bicchiere (di champagne?) in mano rivolto all’obbiettivo della fotocamera, come a voler brindare al nuovo anno con tutti quelli che vedono la foto.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci in lacrime: “Ho perso una persona molto importante”

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci, vacanza in Kenya con Flavio Briatore e figlio

Elisabetta Gregoraci ed il brindisi dalla vasca che fa impazzire i fan

Il sorriso della Gregoraci mette allegria e sicuramente fa il suo gioco nel comunicare l’augurio di un buon anno, ma i fan dell’avvenente presentatrice si sono soffermati su un dettaglio della foto differente. Se la schiuma copre perfettamente il corpo sinuoso di Elisabetta nei punti strategici, la parte superiore del seno si trova sopra il livello dell’acqua e viene lasciato allo sguardo languido dei suoi follower, i quali, abbagliati da cotanta abbondanza, hanno fatto piovere like e commenti sdolcinati per la provocante soubrette.

Accanto alla foto la Gregoraci ha voluto aggiungere un messaggio d’auguri per tutti i suoi amici, i suoi cari ed i suoi follower (865 mila) che non si stancano di seguirla: “Parola chiave nel 2019 .. Felicità .. vi auguro con tutto il cuore di essere felici .. di avere la Salute perché è la cosa più importante … il Lavoro , per darvi la stabilità e la dignità di poter andare avanti, la Felicità cercatela in tante piccole cose e nell’Amore che è il motore della vita .. tante cose belle per tutti noi .. vi voglio bene Eli ..💙Buon Anno”.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy