Stefano De Martino, ecco chi è Chiara Scelsi: la sua nuova fiamma

Chiara Scelsi
Chiara Scelsi (Instagram)

Stefano De Martino, ecco chi è Chiara Scelsi: la sua nuova fiamma. Carriera e curiosità sulla modella 22enne considerata da molti la sosia di Afef.

Dopo la fine del rapporto con Belen Rodriguez, il ballerino napoletano Stefano De Martino non ha più avuto una relazione ufficiale. Nel corso di questi mesi sono stati numerosi i flirt, ma ora – stando a quanto scrive il settimanale ‘Chi’ – una ragazza ha conquistato il suo cuore. Si tratta della modella Chiara Scelsi, da molti considerata la sosia di Afef, top model di fama ed ex moglie del super manager Marco Tronchetti Provera.

Leggi anche –> Stefano De Martino fidanzato, ecco chi è il nuovo amore del ballerino ex di Belen

Carriera e curiosità sulla modella Chiara Scelsi

Chiara Scelsi è giovanissima, ha solo 22 anni, ma è già la musa di Karl Lagerfeld e apprezzatissima sulle passerelle. La ragazza nata a Sesto San Giovanni è stata testimoniale di Dolce&Gabbana, in particolare come volto del celebre profumo Dolce Garden, succeduta niente poco di meno che a Sophia Loren. Alta appena un metro e 69, tre centimetri sotto gli standard minimi, la bella modella è riuscita comunque a ritagliarsi un posto di tutto rispetto.

Leggi anche –> Belen incontra per caso la fidanzata di Stefano De Martino, ecco cosa succede

La modella ha un profilo Instagram da oltre centomila follower, su cui posta suoi scatti anche mostrandosi senza veli per alcuni servizi fotografici. La stessa Afef, qualche tempo fa, ha riconosciuto la propria somiglianza con Chiara Scelsi, postando una foto in cui scriveva: “Mini me, come Franca Sozzani mi diceva sempre”. Proprio la Sozzani ha scoperto questa giovane modella, che nasconde un piccolo segreto: ha circa 20 tatuaggi sul corpo.

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy