Bolzano: un’altra bambina muore in un incidente di montagna

incidente bolzano bambina
(Philipp Guelland/Getty Images)

Tragedia vicino Bolzano, sulle piste da sci: un’altra bambina muore in un incidente di montagna con lo slittino, gravissima la mamma.

Ancora un dramma in montagna dopo la morte della piccola Camilla, nove anni, rimasta vittima di un incidente mortale sugli sci. Una bambina di 8 anni è morta sullo slittino andato fuori pista. L’accaduto poco dopo l’ora di pranzo al Renon, in Alto Adige. Da quanto si apprende, anche la mamma della piccola è rimasta coinvolta in maniera grave nell’incidente.

Leggi anche –> Camilla, morta a nove anni: quattro sotto accusa per omicidio colposo

Dramma in montagna: muore a otto anni

Secondo quanto è stato finora possibile appurare, lo slittino con a bordo madre e figlia è uscito di pista andato a sbattere violentemente contro un albero. La donna è stata immediatamente soccorsa, intubata e trasportata con l’elicottero dell’Aiut Alpin Dolomites all’ospedale di Bolzano. Per la piccola, invece, all’arrivo dei soccorsi non c’era più nulla da fare. Sul luogo della tragedia anche il soccorso alpino e i militari dell’Arma dei carabinieri.

Ieri, invece, una tragedia si è sfiorata sulle Dolomiti: una bambina di nove anni è rimasta ferita gravemente nella mattinata di oggi nel corso di un allenamento sulla pista nera di Sappada. La piccola, stando a quanto ricostruito, si trovava insieme a una ragazza di 19 anni.

Leggi anche –> Incidente sulle Dolomiti: bimba di nove anni è grave, nuovo dramma

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy