Belen Rodriguez: incidente hot, la vestaglia si apre e mostra tutto

Belen Rodriguez, la vestaglia mostra tutto
(Screenshot video)

Belen Rodriguez è stata vittima di malfunzionamento del guardaroba: nell’ultimo video postato sui social l’avvenente argentina ha involontariamente mostrato ai fan il seno quando la vestaglia si è aperta.

Nei giorni scorsi Belen Rodriguez è stata al centro dell’attenzione dei follower Instagram e dei social per alcuni scatti bollenti che ne hanno messo in mostra la prosperosa fisicità. Tra i tanti commenti di utenti abbacinati da cotanto splendore fisico c’è stato spazio anche per qualche lamentela di utenti stanchi di ammirarla spesso come mamma l’ha fatta (o quasi, visto che non parliamo di nudi integrali). A tali polemiche l’argentina ha risposto in modo tagliente, facendo notare che finché è in età da permettersi simili scatti non ha intenzione di smettere. Anche oggi l’argentina è finita al centro dell’attenzione per un video che lascia intravedere più del dovuto, ma in questo caso la soubrette non lo ha fatto intenzionalmente.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, la foto in sauna scatena un putiferio: ecco cosa è successo

Leggi anche -> Belen Rodriguez senza veli in terrazza, i fan rimangono senza fiato

Belen Rodriguez e l’incidente hot in vestaglia

La bella argentina ha piazzato lo smartphone su un tavolino per poter salutare probabilmente il figlio Santiago dopo essersi svegliata. Il breve video la mostra in vestaglia mentre consuma del tè caldo, Belen sembra pronunciare le parole “Ciao, ti amo”, quindi dopo un cenno di saluto si accinge ad interrompere il video cliccando sullo schermo dello smartphone e proprio in quel momento la vestaglia si apre lasciando intravedere parte del suo seno. Con un gesto rapido l’argentina si copre, ma ormai l’incidente hot era irrimediabilmente avvenuto.

Ecco il video dell’incidente hot in vestaglia condiviso da ‘Sologossip.it’

Leggi le nostre notizie su viaggi, curiosità, cronaca e attualità anche su Google News

Impostazioni privacy