Amici, l’appuntamento col talent di Maria De Filippi raddoppia

Amici maria de filippi
‘Amici’ di Maria De Filippi torna e raddoppa

Resta sempre uno dei programmi più amati e seguiti della televisione italiana, ed ‘Amici’ torna a breve per raddoppiare la propria presenza sugli schermi.

Lunedì 7 gennaio ‘Amici‘ di Maria De Filippi raddoppierà. Da lunedì prossimo infatti il palinsesto di Canale 5 prevederà la messa in onda una finestra giornaliera su quella che è la scuola che sforna talenti artistici nella musica, nel canto e nella danza. Poi dal 12 gennaio prossimo ci saranno anche degli speciali al sabato con via alle 14:10. La classe attuale di ‘Amici’ è composta da 14 partecipanti. Per il canto sono presenti (clicca sui nomi per sapere tutto di loro) i vari Giordana Angi, Tish, Mameli, Daniel Piccirillo, Alessandro Casillo, Giacomo Eva, Jefeo e Alberto Urso. Nel ballo ecco invece Miguel Chavez, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mowgli, Mimmi e Gianmarco Galati.

LEGGI ANCHE –> Amici 18, Giacomo Eva: subito chiarimento con Alex Britti

LEGGI ANCHE –> Amici 18, Alessandro Casillo: “Difficoltà, bisogna rimboccarsi le maniche”

Amici, chi sono i giudici: storia e carriera di Rudy Zerbi e Co.

Di recente – appena prima dell’inizio delle festività di Natale – c’era stato un controverso episodio con protagonista la bella e brava ballerina americana Lauren. La giovane si era esibita in uno show capace di strappare applausi e consensi tra il pubblico in studio e quello del web, sempre pronto a twittare da casa su quanto succede ad ‘Amici’. C’era stata una sola voce a stonare in questo coro di complimenti. Era quella della maestra di ballo Alessandra Celentano. A metà dicembre c’era stata poi l’eliminazione di Giusy Romaldi, con la giovane che però non l’ha presa bene e lo ha fatto capire con dichiarazioni davvero forti.

LEGGI ANCHE –> Veronica Peparini: chi la ballerina e insegnante di Amici 18

LEGGI ANCHE –> Timor Steffens: chi è il ballerino e insegnante di Amici 18

LEGGI ANCHE –> Alessandra Celentano: chi è la ballerina e insegnante di Amici 18

LEGGI ANCHE –> Rudy Zerbi: chi è il discografico, insegnante di Amici 18

Vedi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy