CONDIVIDI
simona ventura messaggio papà
(Instagram)

La conduttrice Simona Ventura ha scritto un lungo messaggio su Instagram per gli 80 anni del suo papà che commuove tutti.

In questi giorni, molto si parla della conduttrice Simona Ventura, in particolare della possibilità per lei di un ritorno in Rai per lei, ma anche per questioni sentimentali. Dopo la rottura con Gerò Carraro, infatti, la nota conduttrice vedrebbe il giornalista ed ex assessore al comune di Milano, Giovanni Terzi. Quest’ultimo nelle scorse ore ha anche confermato la relazione.

Leggi anche –> Simona Ventura, Giovanni Terzi esce allo scoperto: “E’ tutto vero”

La lettera al papà di Simona Ventura

Simona Ventura sta facendo anche parlare per il bellissimo messaggio al padre in occasione dell’ottantesimo compleanno del genitore: “Caro papà… Che giorno importante è questo per te, 80 anni vissuti intensamente. E oggi voglio dirti le parole che non ti ho mai detto! Abbiamo sempre avuto due caratteri opposti… Tu schivo, quasi ermetico, ti rifugiavi nel lavoro che hai così amato, quella carriera militare che, grazie a te, ci ha insegnato tanti valori positivi tra cui il grande amore per il nostro paese”.

Sottolinea ancora Simona Ventura: “Io invece, ho sempre cercato il tuo appoggio alla mia maniera, a volte irruente a volte con dolcezza. Sicuramente al primo impatto può sembrare che il rapporto più stretto lo abbia avuto con mamma. Ma credimi papà, ho passato tutta la mia vita a cercare la tua approvazione, volevo che tu fossi fiero di me anche se sapevo che all’inizio non eri d’accordo che io intraprendessi questa carriera, ne avevi timore. Io so ora quanto sei orgoglioso di me, e se ho raggiunto questi risultati lo devo anche a TE! Grazie per essermi stato vicino! Buon compleanno papà, ti voglio bene”.

View this post on Instagram

Caro papà… Che giorno importante è questo per te, 80 anni vissuti intensamente. E oggi voglio dirti le parole che non ti ho mai detto! Abbiamo sempre avuto due caratteri opposti… Tu schivo, quasi ermetico, ti rifugiavi nel lavoro che hai così amato, quella carriera militare che, grazie a te, ci ha insegnato tanti valori positivi tra cui il grande amore per il nostro paese. Io invece, ho sempre cercato il tuo appoggio alla mia maniera, a volte irruente a volte con dolcezza. Sicuramente al primo impatto può sembrare che il rapporto più stretto lo abbia avuto con mamma. Ma credimi papà, ho passato tutta la mia vita a cercare la tua approvazione, volevo che tu fossi fiero di me anche se sapevo che all’inizio non eri d’accordo che io intraprendessi questa carriera, ne avevi timore. Io so ora quanto sei orgoglioso di me, e se ho raggiunto questi risultati lo devo anche a TE! Grazie per essermi stato vicino! Buon compleanno papà, ti voglio bene ♥️♥️♥️ #amore #tantiauguri #happybirthday

A post shared by Simona Ventura (@simonaventura) on

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore