Olivia Newton-John ha poche settimane di vita, l’attrice sta morendo

Olivia Newton-John
(Scott Barbour/Getty Images)

Olivia Newton-John ha poche settimane di vita, l’attrice famosa per la sua parte nel film Grease sta morendo a causa del tumore che l’ha colpita da tempo. 

Rimarrà per sempre un’icona e il tempo per lei si è già fermato a quell’epoca nella quale insieme a John Travolta ha fatto ballare e sognare milioni di spettatori in tutto il mondo con il film musical Grease. Olivia Newton John purtroppo è molto malata e questo lo si sapeva già da tempo. Quello che si è saputo ora è che l’attrice sarebbe in fin di vita e le resterebbero solo poche settimane. L’attrice, oggi 70enne, sarebbe in condizioni gravissime. Ecco cosa rivelano diversi giornali e tabloid: “Non le restano molte settimane. Le funzioni corporee di Olivia sembrano cessare, ma lei rifiuta di lasciarsi andare, almeno fino al giorno del matrimonio di Chloe, sua figlia. Ora lei vive in un ranch in California con il marito John Easterling, dove sta pianificando di trascorrere i suoi ultimi giorni”.

Leggi anche –> Olivia Newton-John, dramma infinito: il tumore torna per la terza volta

La malattia di Olivia Newton John

Come dicevamo l’attrice è malata da tanti anni. Il suo calvario è iniziato addirittura nel 1992 quando le venne per la prima volta diagnosticato il tumore al seno. Poi nel 2013 la recidiva col tumore che stavolta si diffonde anche alla spalla. La malattia più volte sconfitta e più volte ritornata ferocemente alla carica si è poi improvvisamente aggravata quando nel 2017 il tumore si è esteso alla colonna vertebrale in una posizione inoperabile. Da quel momento la sua vita è diventata un incubo fino alla notizia di questi giorni che dò la Newton John in fin di vita. Solo pochi mesi fa l’attrice aveva spiegato di come si stesse sottoponendo a radioterapia e terapia con olio di cannabis per i dolori. In quell’occasione si era mostrata fiduciosa: “In California dove vivo con mio marito è legale coltivare un certo numero di piante per scopi medici, sono davvero fortunata di vivere in uno Stato così. Mio marito è sempre accanto a me, sono sicura che sconfiggerò il tumore anche questa volta, e questo è il mio obbiettivo”.

Dopo tutte le voci circolate l’attrice è apparsa in un video su Twitter nel quale ha provato a placare gli animi rassicurando tutti sulle sue condizioni: “Le voci sulla mia imminente morte sono state molto esagerate. In realtà sto bene. Vi auguro un felice 2019. Vi ringrazio tutti per il vostro amore e per il supporto” ha detto in un video postato su Twitter.

Impostazioni privacy