Nainggolan, matrimonio in crisi: “Colpa di una cassiera”, ma lui smentisce

radja nainggolan moglie
Tempi duri per Radja Nainggolan, sia dentro che fuori dal campo

Radja Nainggolan, centrocampista dell’Inter, sarebbe sul punto di separarsi dalla moglie per una cassiera. Lo dice la stampa di gossip, ma lui nega tutto.

È un periodo molto difficile per Radja Nainggolan. Il centrocampista dell’Inter sta attraversando settimane non positive sia sotto l’aspetto professionale che per quanto riguarda la vita privata. In merito a quest’ultima situazione si parla infatti di un matrimonio che sarebbe in crisi con la moglie Claudia. La colpa sarebbe da attribuire ad un presunto flirt extraconiugale che l’ex tenace mediano di Piacenza, Cagliari e Roma avrebbe iniziato con una cassiera dalle belle fattezze che si chiamerebbe Ginevra. La ragazza, dagli occhi blu, lavorerebbe come cassiera in un ristorante molto in di Milano. Ma Nainggolan ha già smentito questa illazione con veemenza, parlando di assurda invenzione attraverso un post pubblicato sui propri profili personali ed ufficiali sui social network. Ma i soliti bene informati riferiscono che con la ragazza misteriosa sarebbero avvenuti – e continuerebbero a verificarsi – degli incontri in un appartamento situato in una zona di periferia di Milano.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi nuda in spiaggia: “L’ho fatto solo per i miei followers” – FOTO

Nainggolan, ‘Oggi’ e ‘Dagospia’ forniscono i dettagli

Ne parla il settimanale ‘Oggi’ per bocca del giornalista Alberto Dandolo all’interno della rubrica ‘Ah, saperlo…’. Il calciatore dell’Inter, riferisce Dandolo “sta per lasciare la moglie per via di questa giovane. Lei lavora nel locale ‘ORO’ di Porta Volta, e la casa dove avverrebbero gli incontri sarebbe di proprietà di una amica di lei. Anche il sempre bene informato ‘Dagospia’ si sta scatenando sulla vicenda, che fornisce pure l’identità dell’amante di Nainggolan. “Si tratterebbe di Ginevra Francesca Sozzi, che lavora come pr tra Milano e Formentera e che in passato è stata anche con lo juventino Dybala. È molto seguita su Instagram”. L’interista però ha smentito tutto commentando: “Alla faccia degli articoli…Incredibile!”. Il tutto con un video dove abbraccia la moglie Claudia.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, “A capodanno vale tutto”. E si spoglia in spiaggia -FOTO

radja nainggolan moglie
Tempi duri per Radja Nainggolan, sia dentro che fuori dal campo

Vedi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy