Chi è Maurizio Rosazza Prin: il favorito di Masterchef All Stars

Chi è Maurizio Rosazza PrinMaurizio Rosazza Prin, tutto ciò che dovete sapere sul concorrente di Masterchef e favorito dell’edizione speciale del talent di cucina più famoso d’Italia ‘Masterchef All Stars’.

Giovedì 20 dicembre ha inizio la messa in onda dell’edizione speciale del talent di cucina più seguito e amato dagli italiani: Masterchef All Stars. Come suggerisce già il nome, i concorrenti (16 in tutto) non sono degli aspiranti cuochi, ma dei cuochi che hanno già partecipato alle precedenti edizioni del programma e che tornano tra i fornelli del programma Sky per fare conoscere la propria cucina e dimostrare che è la migliore tra quelle proposte. L’edizione più rappresentata è la seconda, da questa proviene Maurizio Rosazza Prin, uno dei concorrenti che ha ottenuto il maggiore successo televisivo dopo la partecipazione a Masterchef.

Leggi anche -> Masterchef All Stars Italia anticipazioni: concorrenti, giudici, curiosità

Leggi anche –> Masterchef All Stars Italia: anticipazioni, concorrenti e giudici 2° puntata

Maurizio Rosazza Prin: storia e curiosità

Nato a Como nel 1979, Maurizio è appassionato di scrittura e comunicazione. Proprio questa sua propensione lo porta ad ottenere un posto come copywrighter per una compagnia pubblicitaria. In questi anni scopre anche la passione per la pittura e coltiva l’hobby per la cucina. Nel 2013 decide di mettere a frutto la propensione per la cucina e partecipa alla seconda edizione di Masterchef arrivando secondo.

Il successo riscosso durante il programma gli fa capire che può unire le sue passioni per progetti lavorativi disparati: apre un blog di cucina in cui mostra come dedicarsi a questa passione divertendosi, partecipa ad alcuni format televisivi in cui è chiamato a reinterpretare le ricette classiche con creatività (Colpo di Cucina e The blind Taste) e scrive un libro di ricette intitolato ‘Capasanta subito’. In questi anni è stato scelto anche come testimonial pubblicitario per alcuni prodotti Barilla e per la Panna Chef le Voilà.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy