Masterchef All Stars, Maurizio e Alida si sono innamorati – FOTO

masterchef all stars
(Instagram)

Masterchef All Stars, Maurizio e Alida si sono innamorati – Ecco le FOTO pubblicate sul profilo social di lui

Si era intuito qualcosa e si vociferava da giorni. Ora arriva la conferma ufficiale della storia d’amore scoppiata nelle cucine di Masterchef All Stars. Si tratta del rapporto tra Maurizio Rosazza Prin e Alida Gotta due dei migliori cuochi di questa e delle precedenti edizioni del talent culinario di Sky. A darne annuncio è proprio Maurizio con un post sul suo profilo Instagram nel quale pubblica una foto di loro due e scrive: “E comunque, come si diceva? Sfortunato al gioco…”.

Ecco il post originale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E comunque, come si diceva? Sfortunato al gioco… @_alidagotta_ #chissenefood At @milano_bellagio_escapes

Un post condiviso da Maurizio Rosazza Prin (@maurizio_chissenefood) in data:

Concorrenti e giudici di Masterchef All Stars Italia

Dopo una prima selezione che ha ridotto i concorrenti da 16 a 10, nella seconda puntata di stasera la Masterclass degli “All Stars” – formata ora da Maradona, Rubina, Maurizio, Danny, Alberto, Simone, Alida, Ivan, Michele e Almo – dovrà destreggiarsi tra nuove sfide e ostacoli imprevedibili.

A giudicare i concorrenti saranno Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, stavolta affiancati da Antonia Klugmann, già in giuria nell’edizione numero 7 di MasterChef Italia: e sarà proprio lei a ricoprire un ruolo centrale nella prima Mistery Box, quando gli sfidanti dovranno dimostrare l’importanza di non avere pregiudizi ai fornelli, destreggiandosi anche con ingredienti non particolarmente amati. Dopo di che i concorrenti dovranno misurarsi con una delle tendenze più in voga nella cucina contemporanea: la preparazione di panini gourmet, che in questo caso si svolgerà davanti allo chef tre stelle Michelin Mauro Uliassi, grande creatore di questi piatti.

Nella prova in esterna, invece, gli aspiranti al titolo di primo MasterChef All Stars italiano andranno in trasferta in Camargue, un’affascinante area costiera della Provenza nota per le sue lagune, la cui alta concentrazione di sale fa sì che l’acqua si tinga di un rosa straordinariamente intenso. Il frutto di queste saline è un sale pregiato, detto “fiore di sale”, che viene raccolto a mano da artigiani esperti, i saunier. Qui la MasterClass sarà divisa in due “brigate” che dovranno preparare i piatti della tradizione locale per poi essere valutate dal giudice più veritiero e inflessibile: la popolazione locale.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy