Stasera in tv, Masterchef All Stars: anticipazioni del 3 gennaio

Stasera in tv Masterchef All StarsQuesta sera in onda su Sky Uno in diretta torna l’appuntamento con l’edizione speciale del cooking talent più famoso d’Italia: Masterchef All Stars. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla puntata del 3 dicembre.

Dopo le prime due puntate di Masterchef All Stars, edizione che vede confrontarsi alcuni dei più celebri partecipanti delle passate edizioni, a giocarsi il primo titolo di campione tra le stelle sono rimasti solamente in 7: Maradona, Rubina, Danny, Simone, Alida, Ivan e Michele. I concorrenti verranno messi nuovamente a dura prova dai giudici Antonino Canavacciuolo e Bruno Barbieri che per questa puntata saranno affiancati dal Maestro dei pasticcieri italiani Iginio Massari, nell’insolito compito di giudice di un piatto salato. I concorrenti che passeranno questo turno si confronteranno nella puntata finale per vincere il premio di 100.000 euro che verrà poi devoluto in beneficenza.

Leggi anche -> Masterchef All Stars, scoppia l’amore tra Maurizio e Alida – FOTO

Leggi anche -> Chi è Maradona Youssef, il concorrente cosmopolita di Masterchef All Stars

Masterchef All Stars: anticipazioni del 3 gennaio

La prima sfida a cui sono chiamati i concorrenti rimasti in gara è una rivisitazione di un piatto della tradizione culinaria lombarda con l’inserimento di un ingrediente “Impossibile”. A suggerire l’ingrediente sarà il giudice guest star Iginio Massari e proprio lui giudicherà i risultati di questa sfida all’impossibile. La seconda prova sarà outdoor e vedrà i concorrenti immersi nello splendido scenario montano dell’Alta Badia (sulle cime dell’Alto Adige).

In questo setting pieno di fascino i concorrenti avranno i compito di ricreare un menù ideato da Nobert Niederkofler, chef tristellato e proprietario del noto ristorante Sant Hubertus. Al termine di questa prova i giudici sceglieranno chi dei concorrenti rimasti in gara si dovrà giocare il primo titolo di Masterchef All Star italiano settimana prossima. C’è da scommettere che si tratterà di una scelta veramente ardua.

Leggi le nostre notizie anche su Google News 

Impostazioni privacy