Chi è Marika Elefante: storia della concorrente di Masterchef All Stars

Chi è Marika ElefanteChi è Marika Elefante: storia della concorrente di Masterchef All Stars Italia 2018

Masterchef All Stars è ai nastri di partenza, l’edizione speciale del talent di cucina di Sky promette un grande spettacolo e d una gara agguerrita tra i suoi partecipanti. Tutti è sedici i concorrenti, infatti, si sono distinti nelle precedenti edizioni del programma culinario ed hanno ottenuto una conferma nel mondo della cucina. A loro spetta il compito infatti di dimostrare che la loro cucina ha un quid in più rispetto a quella degli avversari. Tra gli aspiranti vincitori c’è anche Marika Elefante, chef salutista che ha partecipato alla seconda edizione di Masterchef.

Leggi anche -> Masterchef All Stars Italia anticipazioni: concorrenti, giudici, curiosità

Leggi anche -> Ivan Iurato, chi è: tutto sul concorrente di Masterchef All Stars

Chi è Marika Elefante: tutto sulla concorrente di Masterchef All Stars

Nata a Napoli nel 1984, Marika Elefante è stata abituata sin da bambina alla cucina salutare dalla madre. Crescendo è diventata vegetariana ed ha sviluppato una passione per la cucina. Nel 2013 ha deciso di mettere a frutto la sua passione ed ha partecipato alla seconda edizione di Masterchef dove si è fatta apprezzare per piatti salutari ed al tempo stesso gustosi. Finita l’esperienza nel talent Marika ha aperto un blog di cucina in cui condivide ricette ed ha scritto un libro intitolato ‘Magra!’ che contiene 200 ricette di cucina light.

La sua peculiarità, una cucina che coniuga la tradizione napoletana con cibi sani, le ha permesso di ottenere il compito di creare un menù light per il famoso Baglioni Hotel Carlton di Milano che tutt’oggi presenta il suo “Healty Menù”. Adesso è decisa a dimostrare come la sua carriera le abbia permesso di accrescere le proprie abilità in cucina.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy