Incidente sulle Dolomiti: bimba di nove anni è grave, nuovo dramma

incidente dolomiti bambina
(Philipp Guelland/Getty Images)

Incidente a Sappada, sulle Dolomiti: bimba di nove anni è grave, nuovo dramma coinvolta anche una ragazza di 19 anni, ieri la morte di Camilla.

Nuovo dramma che coinvolge una bambina sulle piste di sci, dopo la morte della piccola Camilla, nove anni, rimasta vittima di un incidente mortale sugli sci. Una coetanea della bambina, infatti, è rimasta ferita gravemente nella mattinata di oggi nel corso di un allenamento sulla pista nera di Sappada. La piccola, stando a quanto ricostruito, si trovava insieme a una ragazza di 19 anni.

Leggi anche –> Camilla, morta a nove anni: quattro sotto accusa per omicidio colposo

La dinamica dell’incidente sugli sci: bambina in codice rosso

Nel violento urto, la piccola che è originaria della provincia di Udine ha riportato un forte trauma toracico e fratture in varie parti del corpo. Così è stato necessario il trasporto in elisoccorso all’ospedale di Udine, dove la bambina è giunta in codice rosso. Meno gravi le condizioni della ragazza di 19 anni, di Arta Terme (Udine), che ha riportato una frattura a una gamba ed è stata ricoverata all’ospedale di Pieve di Cadore (Belluno).

Il grave incidente, il secondo dunque in poche ore con protagonista una bambina, è avvenuto intorno alle 9.30. Sul posto, il personale del soccorso piste della Polizia del Commissariato di Tolmezzo. Da quanto è stato potuto accertare, la bambina e la ragazza si sarebbero incrociate per una fatalità e si è consumato in pochi istanti il dramma.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy