Gianfranco Vissani, le lacrime del noto chef: “Sento la sua mancanza”

gianfranco vissani lacrime
(screenshot video)

Gianfranco Vissani, le lacrime del noto chef ospite del programma Vieni da me: “Sento la sua mancanza”, dice parlando dell’amato padre.

Ancora lacrime di commozione davanti ai ricordi che si ‘rinnovano’ oggi a Vieni da Me, il programma condotto su Raiuno da Caterina Balivo. Ospite era il cuoco Gianfranco Vissani, che ha rivelato alcuni particolari della sua vita: “Mia mamma mi legava con una corda al tavolo perché ero troppo agitato. Nonostante ciò comandavo tutti e riuscivo comunque a sbirciare le donne. Sono molto sensibile alla bellezza femminile”.

Potrebbe anche interessarti –> Migliori Ristoranti d’Italia 2019: la guida del Gambero Rosso

Gianfranco Vissani parla del padre: lacrime in studio

A Vissani viene fatta vedere una sua vecchia ospitata da Donatella Raffai nel 1992, quando venne eletto miglior cuoco d’Italia. Sulla madre ha raccontato ancora: “È stato un pezzo molto importante della mia vita”. Ancora più grande la commozione quando si parla del suo papà: “Mio padre diete il nome al mio primo ristorante. Lo chiamò il Padrino. Mio padre era Rambo, in una notte poteva fare una casa a tre piani. Era un uomo molto forte, lavorava duramente. Voleva che io potessi diventare ingegnere. Io invece volevo solo fare il cuoco, ma lui non si è mai deluso dalla mie scelte. Era un uomo anche molto divertente, mi manca”.

A quel punto, Gianfranco Vissani scoppia in lacrime e viene rincuorato dalla conduttrice: “Non ti ho mai visto così Gianfranco. Vieni qui Gianfrà”. Caterina Balivo poi gli chiede: “Perché non hai mai ottenuto la terza stella Michelin per il tuo ristorante?”. E lui: “Perché c’è chi è più bravo di noi”. La conduttrice controreplica: “Questo ti fa onore, anche perché vieni considerato lo Sgarbi della cucina italiana”, facendo riferimento alla vis polemica del noto chef.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy