Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi, scoperto il “trucco” che usa nelle foto

scoperto il trucco che usa per le fotoGaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi, utilizza un trucco nelle foto postate su Instagram che le permette di apparire più alta.

Essere la moglie di un personaggio celebre come Simone Inzaghi, ex calciatore e adesso allenatore della Lazio nonché ex compagno di Alessia Marcuzzi, ti pone sotto la lente d’ingrandimento dei media e di quella dei social. Se n’è accora Gaia Lucariello, moglie di Simone dal 2008, che in questi giorni è stata criticata sui social per un dettaglio che in un mondo normale (e quindi non quello social) ha decisamente poca importanza. Pare infatti che la consorte dell’allenatore della Lazio sia solita mettersi sulle punte quando deve fare una foto accanto al marito e non ha ai piedi dei tacchi.

Il motivo di tale abitudine non sarebbe per sollevare i glutei (trucco utilizzato da molte instagrammer per evidenziare il lato b), ma semplicemente non risultare troppo bassa rispetto al marito. Simone Inzaghi, infatti, è alto 1,85 cm e sebbene Gaia non sia “sottomisura” la differenza tra i due si nota. Sottolineato come tale conclusione sia ipotizzata dagli utenti social, anche quando fosse vero che Gaia utilizza tale accorgimento non si capisce quale sia il problema.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini la colpisce in diretta: “Che str**** sei”

Gaia Lucariello ed il “trucco” social

Gaia Lucariello non ha “dato da mangiare ai troll” (per utilizzare un gergo comune ai commentatori sui social) ed ha lasciato che gli internauti discutessero su questo “trucco” per apparire più alta. D’altronde perché rovinarsi l’inizio anno e le vacanze (passate come mostrano le foro in una splendida località di mare) per delle critiche prive di fondamento? Inoltre, volendo ragionare su queste critiche, in un mondo come quello di Instagram in cui le foto sono ritoccate e piene di filtri per alterare l’aspetto del soggetto appare chiaro che mettersi sulle punte sia l’ultimo dei problemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A vedere il mare portaci chi ti sa capire senza parlare #noi #maldives

Un post condiviso da Gaia Lucariello (@gaialucariello) in data:


Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy