Federica Sciarelli, la verità sul livido sul viso: “Ecco cos’è successo”

(Websource / archivio)

La giornalista e storica conduttrice di “Chi l’ha visto?” ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni come si è procurata un vistoso livido sul viso, rassicurando i suoi fan. 

Come molti di voi ricorderanno, qualche settimana fa Federica Sciarelli si presentò in video a “Chi l’ha visto?” con un vistoso livido sul viso, tra il naso e l’occhio destro. Il che suscitò naturalmente grande curiosità (e una certa preoccupazione), tanto che la stessa giornalista intervenne per rassicurare i fan. “Sono venuta perché se non lo avessi fatto tutti avrebbero detto ‘che fine ha fatto la Sciarelli?'”, disse in quell’occasione. Ora la nota conduttrice è tornata sull’argomento, raccontando a Tv Sorrisi e Canzoni cosa è successo veramente.

La spiegazione di Federica Sciarelli

“Non ho fatto a cazzotti con nessuno – ha chiarito subito Federica Sciarelli – . Dal momento che porto gli occhiali quando vado in motorino, la stanghetta mi aveva lasciato un brutto segno. Dopo averlo tolto con il laser, il dermatologo mi raccomandò di non mettere creme. Per non saltare la puntata, però, misi il fondotinta che si usa in teatro. Invece di coprire, il segno si vedeva ancora di più”. Per la serie “peggio la toppa del buco”, come recita il vecchio detto. Insomma, fan e ammiratori di Federica Sciarelli e di “Chi l’ha visto?” possono stare tranquilli: dietro quel livido non c’è nulla di scabroso. Non resta loro che aspettare il ritorno in onda del programma (che quest’anno compie trent’anni) dopo la pausa natalizia, il prossimo mercoledì 9 gennaio…

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy