Elisabetta Gregoraci in lacrime: “Ho perso una persona molto importante”

Elisabetta Gregoraci lacrime
(screenshot video)

Elisabetta Gregoraci in lacrime a ‘Vieni da me’, racconta della madre scomparsa e spiega: “Ho perso una persona molto importante”.

Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore, si è confessata in un’intervista a ‘Vieni da me’, trasmissione condotta da Caterina Balivo. Nessun riferimento all’ex marito, ma al suo nuovo fidanzato Francesco, imprenditore 38enne: “Io metto il cuore in ogni cosa, spero che questo cuore mi porti lontano”.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, la verità su Flavio Briatore: “Sa cosa ha perso”

Il ricordo della madre: Elisabetta Gregoraci piange in diretta

La showgirl ha poi ricordato la madre, a cui era molto legata: “Era una donna meravigliosa, la mia migliore amica. Sempre positiva, nonostante la malattia. Sempre elegante, con la camicia bianca e la collana di perle. È la donna più importante della mia vita. Ho sofferto tanto, forse mia sorella minore di più. Marzia si doveva sposare il 15 luglio e mia madre è morta il 29 giugno. Qualche anno prima della sua scomparsa era stata al mio matrimonio ed era molto felice per me”.

“Mi dispiace molto per i nipotini che non hanno potuto conoscerla. Io ogni giorno parlo di mia madre a mio figlio”, ha poi aggiunto. Poi quando si parla di un fratellino per il figlio Nathan Falco: “A me piacciono molto i bambini. Nathan, però, fino a poco tempo fa mi diceva che voleva restare figlio unico. Ma da quando è nata la seconda cuginetta ha cambiato idea. Quindi vedremo, mi piacerebbe diventare di nuovo mamma”.

I ricordi speciali di Elisabetta Gregoraci

Spazio anche a ricordi speciali: “Da bambina dormivo sempre con un coniglietto di peluche. Quando andavo in campagna da piccola giocavo con un coniglio vero, ma un giorno un uomo della zona me lo portò via. Ci rimasi malissimo e così lo sostituii con questo coniglio di peluche”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy