Camilla, morta sugli sci a 9 anni. Lo sfogo del papà: “Viva senza la barriera”

Il padre si sfoga: "Senza barriera sarebbe viva"La piccola Camilla è morta ieri pomeriggio a soli 9 anni. La bambina è stata vittima di un incidente in una pista da sci, il padre inconsolabile non riesce a darsi pace.

Camilla ed il padre Francesco era giunti a Sauze d’Oulx, in Val di Susa, per una settimana bianca in compagnia di altri compagni di classe della bambina e dei loro padri. Inizialmente il viaggio sembrava fosse saltato poiché Francesco era stato poco bene, ma dopo qualche giorno i due sono giunti nella località raggiungendo gli altri. La bambina era al settimo cielo, da sempre aveva una passione per la neve e gli sport invernali e quella settimana era un desiderio che si realizzava. Pieno di gioia era anche il padre che pur di fare felice la figlia era disposto a qualsiasi sacrificio.

Leggi anche -> Camilla, morta sugli sci a 9 anni: ecco la dinamica dell’incidente

Leggi anche -> Incidente sugli sci in Valsusa: muore una bambina di nove anni

Camilla muore sugli sci a 9 anni, il padre è inconsolabile: “Senza barriera sarebbe viva”

La loro felicità si è tramutata in disperazione poco dopo le 14:30 di ieri, quando Camilla ha perso il controllo degli sci ed è andata a sbattere contro una delle barriere frangivento della pista “Imbuto“. Ogni tentativo di salvarle la vita è stato vano ed i medici ne hanno dichiarato il decesso poco dopo il ricovero all’ospedale Regina Margherita. Nella stessa struttura era presente il padre, un uomo letteralmente distrutto dalla morte di quella figlia che amava più di ogni altra cosa. In quegli interminabili istanti l’uomo non riusciva a smettere di piangere e, secondo quanto riportato su ‘Il Messaggero‘, di ripetere: “Se solo non ci fossero state quelle barriere frangivento la mia piccola sarebbe forse ancora viva”. Sul caso indagano i Carabinieri che ieri hanno sequestrato proprio quella dannata barriera per analizzarla.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy