Belen Rodriguez, la foto in sauna scatena un putiferio: ecco cosa è successo

Belen RodriguezContinua la vacanza sudamericana di Belen Rodriguez tra mare, relax e cure di bellezza. La bella soubrette argentina si è immortalata prima sulle spiagge candide di Punta del Este (Uruguay) quindi con alcuni amici e davanti ad un giardino fiorato nella sua terra, in Argentina. Poche ore fa, Belen ha continuato la sua cronistoria di viaggio su Instagram aggiungendo uno scatto decisamente caldo che la ritrae sdraiata all’interno di una sauna.

Dato il luogo, l’abbigliamento di Belen è minimale: l’argentina porta indosso un bikini che lascia poco spazio alla fantasia e permette a tutti di ammirare le sue straordinarie forme. Il carico erotico dello scatto è acuito dal corpo sudato della soubrette che ha mandato in tilt i follower, sempre pronti a commentare questo genere di foto con una pioggia torrenziale di complimenti.

Leggi anche -> Belen Rodriguez senza veli in terrazza, i fan rimangono senza fiato

Leggi anche -> Belen Rodriguez in riva al mare, fisico da urlo: fan in delirio

Belen Rodriguez: lo scatto in sauna genera una polemica

Questa volta ad accompagnare lo scatto non sono stati solo i complimenti, ma anche una dura critica. Un utente Instagram ha redarguito la bella argentina per aver postato l’ennesimo scatto che mostra la sua fisicità prorompente e le ha scritto: “Belen hai rotto e vestiti un poco, non hai freddo?”. La soubrette solitamente ignora simili commenti, ma in questo caso ha voluto rispondere alla follower, facendole notare innanzitutto che si trova in una sauna ed in secondo luogo che non ha intenzione di coprirsi: “Amor mio prima di tutto sono in una sauna, poi sono al caldo, fanno 30°, terzo ti copriresti al posto mio?” scrive Belen, concludendo la risposta in modo tagliente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Warm•

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy