Belen incontra per caso la fidanzata di Stefano De Martino, ecco cosa succede

(Websource / archivio)

Belen Rodriguez e Chiara Scelsi si sono casualmente incontrate in un negozio di abbigliamento a Milano. Ecco tutti i retroscena.

Quelli di Chi hanno colpito ancora. Il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato le foto di un incontro “fortuito” tra Belen Rodriguez e la “nuova fidanzata” (salvo smentite) di Stefano Di Martino. Chiara Scelsi e Belen sono state “beccate” dai paparazzi in un negozio di abbigliamento a Milano, dove entrambe erano intente a fare shopping.

Uno strano scherzo del destino per Chiara e Belen

Come dimostrano le foto scattate da Chi, la Scelsi era stata poco prima a pranzo proprio con De Martino, per poi concedersi qualche ora di svago per sé. E, guarda caso, durante lo shopping la modella si è imbattuta niente meno che nell’ex del suo nuovo (presunto) ragazzo. “Per uno strano scherzo del destino – si legge sul sempre informatissimo settimanale – il fotografo di Chi ha sorpreso Chiara, dopo un pranzo con Stefano, in un negozio dove erano presenti Belen Rodriguez e Santiago“, l’amatissimo figlio avuto dal ballerino.

C’è da dire che De Martino, almeno finora, non è mai intervenuto per confermare (o smentire) il gossip sulla sua nuova love story. Anzi, fino a poche settimane fa si parlava esplicitamente di un ritorno di fiamma con Belen. Intanto, però, i più maliziosi già si chiedono se davvero quell’incontro sia stato del tutto casuale, o se invece le due non siano già amiche (e magari proprio Belen abbia consigliato a Chiara il suo negozio di abbigliamento di fiducia)…

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy