Tina Cipollari, primo video col fidanzato Vincenzo Ferrara: “L’ex Kikò Nalli è un ricordo”

Vincenzo Ferrara videoTina Cipollari, primo video col fidanzato Vincenzo Ferrara: “L’ex Kikò Nalli è un ricordo”. 

La storia d’amore tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara procede a gonfie vele e a dimostrarlo è arrivato anche il video di auguri che li ha visti protagonisti insieme intenti ad augurare il buon anno a tutti i fan e i follower dell’opinionista di Uomini e Donne.

Leggi anche –> Tina Cipollari, risposta velenosa del suo ex sul prossimo matrimonio

Tina Cipollari, la storia con Kikò Nalli è definitivamente alle spalle

Non solo per questo video, ma ormai è chiaro a tutti come la storia della Cipollari con l’ex marito Kikò Nalli sia definitivamente alle spalle. Dopo 16 anni di relazione e ben tre figli avuti insieme tra i due era finito l’amore e poi quest’estate la Cipollari ha svelato questa nuova grande storia d’amore con Ferrare che solo per pochi giorni è rimasto un oggetto misterioso prima di essere svelato a tutti dalle foto che li ritraevano insieme a Firenze mano nella mano. Ora da qualche tempo si parla di matrimonio tra i due e la stessa Tina Cipollari ha detto: “Vincenzo e io abbiamo parlato spesso del matrimonio. Ora devo preparare i miei figli a questo evento, soprattutto i più piccoli, Francesco e Gianluca, visto che Mattias ormai è abbastanza grande per capire”.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su Tina Cipollari CLICCA QUI

La Cipollari aveva anche aggiunto di volersi sposare indipendentemente dall’opinione del suo ex marito. E queste parole avevano fatto letteralmente infuriare Nalli che aveva risposto così a tono: “Sono rimasto sconcertato dalle ultime dichiarazioni di Tina. Mi dispiace che vada a mettere il dito nella piaga dicendo di volersi sposare a prescindere da quello che potrebbe essere il mio parere perché, tanto, farà solo quello che vuole. Queste sue parole mi rattristano perché lei mi conosce benissimo, sa che io non andrò mai a limitare la sua libertà”.

Impostazioni privacy