Un Posto al Sole, l’attrice Ilena Lazzarin è diventata mamma – FOTO

ilena lazzarin un posto al sole
‘Viola’ di Ilena Lazzarin è diventata mamma: festa sul set di ‘Un Posto al Sole’

Ilena Lazzarin, interprete di Viola nella fiction ‘Un Posto al Sole’, ha postato una foto di lei in clinica con il figlioletto neonato tra le braccia.

L’attrice Ilena Lazzarin, nota ai più per il suo ruolo di ‘Viola’ nella celebre fiction di Rai 3 ‘Un Posto al Sole’, ha iniziato il 2019 nel modo più bello possibile. La 36enne di Busto Arsizio è infatti diventata mamma del piccolo Raoul, nato proprio il 1° gennaio 2019. “Anno nuovo…VITA nuova! Preso in parola… GRAZIE 2018 per averci fatto il regalo più bello del mondo! Raoul sei già tutta la mia VITA”, scrive Ilena Lazzarin su Instagram in uno splendido post che ha fatto il pienone di ‘mi piace’ e di commenti entusiastici di tanti ammiratori.

Ilena Lazzarin, il 2019 inizia con lei che diventa mamma

Sono oltre 95mila i like e più di ottomila i commenti che la bella foto della ragazza ha postato con il suo figlioletto appena arrivato al mondo. Ci sono tanti messaggi di auguri sia dei fan che di altri illustri colleghi. Ilena Lazzarin aveva annunciato di essere in dolce attesa quando si trovava al sesto mese di gravidanza. Con questo messaggio. “La gioia più grande nella vita, un dono che solo divino può essere e che la natura ha voluto regalarci. Io e Roberto aspettiamo una nuova vita, composta da me e lui”.

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura, addio a Mediaset: torna in Rai per condurre diversi show

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy