Francesco Chiofalo, la confessione sui social: “Manca davvero poco”

Francesco Chiofalo confessione social
(Instagram)

Francesco Chiofalo, la confessione sui social dell’ex tentatore: “Manca davvero poco”, ha spiegato riferendosi all’operazione al cervello.

Nei giorni scorsi, Francesco Chiofalo, 29 anni, protagonista del reality Mediaset Temptation Island, attraverso i social ha annunciato di avere un cancro al cervello. Nelle ore successive, la sua ex Selvaggia Roma è intervenuta per invitare i follower del personaggio televisivo a non abbandonarlo in queste settimane difficili. Il giovane conta molto sulla madre, che gli è vicina in questo momento difficile.

Per saperne di più –> Temptation Island, Francesco Chiofalo ha un tumore al cervello

Il messaggio di Francesco Chiofalo prima dell’intervento

Anche nei giorni scorsi, attraverso Instagram Stories, Francesco Chiofalo ha dato aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. A fargli coraggio sono soprattutto i suoi tanti fan. Non manca poi l’incoraggiamento di tanti personaggi dello spettacolo, mentre lui ha ribadito che la sua salute è precaria. In queste ore, infine, l’ex tentatore ha postato una foto su Instagram, il cui profilo è divenuto nel frattempo privato, per spiegare che all’operazione manca ormai davvero poco.

“Sono agli sgoccioli… Mancano veramente pochissimi giorni… Tra poco mi opererò… La paura è tanta… Ma c’è in me molta speranza e voglia di vivere”, ha sottolineato. Francesco Chiofalo ha seguito un iter difficile ma preciso: “Ho deciso di postare una foto all’interno dell’ospedale perché per me oggi è un giorno molto importante… Con oggi si chiude il mio percorso di pre-ospedalizzazione. Prima del mio imminente intervento in questi giorni ho dovuto controllare e fare tutta una serie di analisi ai miei reni, al mio cuore, ai miei polmoni e il mio fegato. Dato che mi dovrò sottoporre ad un intervento al cervello molto complicato, lungo e pericoloso. Tutto questo è servito a capire se il mio fisico nonostante la mia giovane età riuscisse a sopportare un intervento di 18 ore al cervello. Ho superato tutte le visite di controllo con successo quindi sono idoneo per l’operazione. Oggi ho ricevuto il nulla osta per eseguire l’intervento”.

Per approfondire –> Francesco Chiofalo, chi è: storia e carriera del concorrente di Temptation Island

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy