CONDIVIDI
(Websource / archivio)

Drammatico incidente stradale sulla San Severo-Torremaggiore: un morto e due feriti a seguito di un violento tamponamento.

E’ purtroppo di un morto e due feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio nel Foggiano, lungo la Provinciale 30 che collega Torremaggiore a San Severo. Stando alle prime informazioni raccolte, si sarebbe trattato di un violento tamponamento tra due autovetture, una Fiat Panda e una Fiat 500X.

Leggi anche –> Incidente FlixBus, bilancio più grave: morto anche Roberto Tonoli

Ad avere la peggio sono stati gli occupanti della Panda, che ha impattato l’altra vettura: una persona è deceduta sul colpo, le altre due sono rimaste ferite e trasportate tramite 118 all’ospedale di San Severo per i soccorsi e gli accertamenti del caso. La vittima, Nicola Maioriano, aveva 41 anni ed era di Torremaggiore.

Sul posto è stato necessario l’intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di San Severo, che ha bonificato e messo in sicurezza la zona, mentre spetterà ai Carabinieri effettuare i rilievi di rito. I due feriti trasferiti d’urgenza all’ospedale Masselli Mascia di San Severo non sarebbero in pericolo di vita.

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore