CR4 – Repubblica delle donne: ospiti e anticipazioni del 2 gennaio

Stasera in tv, CR4 - Repubblica delle donneQuesta sera torna su Rete 4 per il primo appuntamento del 2019 ‘CR4 – Repubblica delle donne’: ospiti e anticipazioni di oggi 2 gennaio.

Piero Chiambretti inaugura il nuovo anno su Rete 4 con la prima puntata del 2019 di ‘CR4 – La Repubblica delle donne‘. Ad accompagnare l’irriverente conduttore in questo nuovo anno ci saranno come sempre Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer ed il Ministero della Repubblica delle Donne composto da Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Francesca Barra e Lory Del Santo. Il tema della puntata sarà “Goodbay 2018”, Chiambretti e gli ospiti in studio ripercorreranno l’anno appena concluso parlando degli eventi e dei personaggi del mondo politico e dello spettacolo che lo hanno caratterizzato. Nel corso della puntata ci sarà spazio per l’accompagnamento canoro del trio Appassionante e di Simona Molinari.

Leggi anche -> Piero Chiambretti, l’infanzia del comico: parla la madre Felicita

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini la colpisce in diretta: “Che str**** sei”

CR4 – Repubblica delle donne: anticipazioni e ospiti

L’ospite principale della serata, incaricato di offrire una versione satirica dei protagonisti del 2018 con la collaborazione di Alfonso Signorini, sarà Roberto D’Agostino, noto giornalista e direttore del sito scandalistico ‘Dagospia‘. In studio ci saranno anche Katia Follesa, Rosalia Porcaro e Debora Villa. Il secondo tema della serata sarà la conquista italiana dello spazio. Per parlare delle missioni al di là dell’atmosfera terreste interverrà l’astronauta italiano Paolo Nespoli, detentore del record di permanenza sulla stazione spaziale internazionale (313 giorni in 3 differenti viaggi). Infine verrà dato spazio ad un’esibizione di Burlesque di Eve La Plume. La ballerina dell’erotica danza francese è una vecchia conoscenza del Chiambretti Night ed è stata la prima a riportare in auge questa forma di danza anche in Italia (al Moulin Rouge la tradizione non è mai stata interrotta), a lei dunque si deve il ritorno di interesse per questa forma d’arte per molti anni accantonata ed ora di nuovo in auge.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy