Chiara Ferragni, le accuse alla moglie di Fedez: la sua replica zittisce tutti

chiara ferragni accuse
(Instagram)

Chiara Ferragni, le accuse alla moglie di Fedez per la loro luna di miele senza Leone al seguito: la sua replica zittisce tutti, ma c’è chi insiste.

Chiara Ferragni e Fedez sono stati senza dubbio la coppia del 2018, un anno coronato dalla nascita del primogenito Leone e dalle nozze. Il loro privato si mescola sempre alla sfera pubblica e qualsiasi uscita su Instagram diventa virale, con tutto quello che comporta, incluso ad esempio l’intervento degli hater. In questi giorni, ad esempio, la fashion blogger più potente d’Italia e suo marito si sono concessi una vacanza da soli alle Maldive. E sembra che il piccolo Leone non sia con loro.

Per saperne di più –> Chiara Ferragni, altra polemica su Instagram: “Ma non ti vergogni?” – FOTO

La replica di Chiara Ferragni alle accuse nei suoi confronti

La coppia ha scelto per le loro vacanze l’Ithaa Undersea Restaurant che è un ristorante sott’acqua unico al mondo. Si trova nel Resort Conrad Maldives Rangali Island e il costo per vivere un’esperienza analoga è di circa 250 euro a persona. Critiche arrivano ancora una volta alla vita agiata della coppia ma non solo. Infatti proprio l’assenza di Leone è stata presa di mira da molti utenti.

Chiara Ferragni non ha fatto attendere oltre e ha subito chiarito: “È la nostra luna di miele, prendiamo 2 voli diversi e andiamo su un’isola privata lontana da ospedali … Ti sembra un viaggio adatto a un bimbo di 9 mesi che non può stare tanto al sole o nell’acqua? Sta benissimo con i suoi nonni che lo amano ed è per una settimana per il nostro viaggio di nozze. Ma potete per una volta tenervi i vostri giudizi senza senso per voi? Chiedo troppo?”. Tutti azzittiti? Forse, ma dura appena qualche ora, perché subito dopo in molti criticano la scelta di Chiara Ferragni di postare una foto del suo lato B.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy