Carlotta Mantovan, su Instagram appare con un ‘vecchio amore’ – FOTO

carlotta mantovan
Per Carlotta Mantovan è tempo di tornare a vivere con gioia. E lo fa così

Sul proprio profilo personale Instagram Carlotta Mantovan, moglie del compianto Fabrizio Frizzi, mostra di essere tornata a gioire così.

La vita ricomincia per Carlotta Mantovan, che da quasi un anno ha dovuto dire addio al suo Fabrizio Frizzi. Era la fine di marzo del 2018 quando il celebre presentatore tv ci lasciò prematuramente. Da allora sua moglie si è chiusa in un dignitoso silenzio, per poi ritornare presto ad apparire pubblicamente ed in televisione, dandoci un messaggio importante. E cioè che la vita va avanti, nonostante le cose brutte, e che bisogna avere la forza di superare le difficoltà. Adesso è quello che sta facendo anche lei, che il giorno di Santo Stefano ha festeggiato i 36 anni e che ora sembra abbia trovato conforto con un nuovo amore. Ma non si tratta di un uomo che possa prendersi cura di lei e di Stella, esattamente come faceva Fabrizio.

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura, addio a Mediaset: torna in Rai per condurre diversi show

Carlotta Mantovan ritrova un vecchio amore: ma non è un uomo

No, si tratta di tutt’altro tipo di amore, inteso con l’accezione di ‘passione’. Negli ultimi post di Carlotta Mantovan pubblicati su Instagram figurano infatti delle immagini di lei mentre pratica equitazione, uno dei suoi hobby più grandi ma che nel corso del 2018 ha dovuto lasciare per i motivi tristemente noti a tutti noi. Con lei c’è anche Stella, alla quale Carlotta ha trasmesso l’amore per gli animali. Un aspetto che la accomuna all’amica Antonella Clerici, anch’ella molto legata a Frizzi. Proprio l’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ ha rappresentato una spalla forte per la Mantovan. La Clerici l’ha voluta anche al suo fianco in ‘Portobello’ tra ottobre e dicembre scorsi. Mentre prosegue il suo impegno su Rai 3 in ‘Tutta Salute’ con Michele Mirabella

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, l’attrice Ilena Lazzarin è diventata mamma – FOTO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#⭐️#bunny #horselovers

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

Impostazioni privacy