Stasera in tv, Basta un paio di baffi: trama e anticipazioni

Stasera in tv 'Basta un paio di baffi'Questa sera, in onda su Rai Uno per il ciclo “Purché finisca bene”, il film comico ‘Basta un Paio di Baffi’: anticipazioni e trama.

Il mese di gennaio di Rai Uno comincia con le conferme, dopo ‘Danza con me’ questa sera torna anche il ciclo di film “Purché finisca bene”, con il lungometraggio di Fabrizio Costa ‘Basta un Paio di Baffi‘. La pellicola è una commedia comica che vede come protagonisti Sergio Assisi e la bella Antonia Liscova. Si tratta del primo di due appuntamenti, settimana prossima verrà trasmesso infatti un altro film di Costa intitolato ‘L’Amore, il Sole e le altre stelle’ con protagonisti Ricky Memphis, Vanessa Incontrada, Chiara Ricci e Marco Bonini.

Leggi anche -> Chi è Antonia Liskova: età, carriera e curiosità sull’attrice slovacca

Basta un paio di Baffi: trama e anticipazioni del film tv

La pellicola ci introduce nel mondo e nella vita di una giovane cuoca goffa e impacciata che sogna di entrare a far parte della cucina di uno dei locali più famosi della città. La protagonista, però, rimane spiazzata quando scopre che il proprietario è alla ricerca di uno chef maschio e decide di utilizzare uno stratagemma per ottenere il lavoro: la giovane cuoca si traveste da uomo aggiungendo al volto un paio di baffi (canovaccio tipico della commedia).

Ottenuto il lavoro, tutto sembra andare per il meglio finché il proprietario del locale non si infatua di lei. L’innamoramento genera delle situazioni comiche, con il proprietario combattuto tra il suo desiderio di concupire il cuoco e il dilemma interiore sulla sua sessualità. Il tutto si risolve quando questo scopre il segreto del cuoco e si rende conto che in realtà si tratta di una bellissima donna.

Leggi le nostre notizie su viaggi, curiosità, cronaca e attualità anche su Google News

Impostazioni privacy