Michelle Hunziker, messaggio per le donne: “Basta lamentarsi”

Messaggio per le donneMichelle Hunziker saluta il nuovo anno con un lungo messaggio ricco di propositi per il prossimo futuro ed un invito alle donne a smettere di lamentarsi e cominciare ad agire.

La bella Michelle Hunziker ha salutato l’arrivo del nuovo anno con un lungo messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram. La conduttrice televisiva ha invitato i suoi 3 milioni 400 mila follower a dare il proprio contributo per rendere il mondo un posto migliore, quindi ha suggerito alle donne di smettere di lamentarsi e cominciare a darsi da fare affinché le cose cambino.

Il lungo scritto di Michelle comincia con una carica di ottimismo e buoni propositi personali in vista di questo 2019: “Lo vedo arrivare… Ci siamo quasi. Il nuovo anno è alle porte. Voglio essere ottimista, voglio essere positiva. Solo con la speranza nel cuore e la positività, possiamo cambiare le cose… Io credo nelle persone buone, ognuno può essere protagonista della propria esistenza e combattere per il bene… Non importa come e quanto”.

Leggi anche -> Michelle Hunziker obbliga Aurora a bussare a degli sconosciuti – VIDEO

Leggi anche -> Paola Perego contro Michelle Hunziker e Barbara D’Urso: “Accuse pesanti”

Michelle Hunziker: “Bisogna prendere in mano la propria vita”

Il secondo pensiero della Hunziker per questo 2019 è rivolto alle donne a tutte quelle donne che soffrono a causa degli uomini ma che non trovano il coraggio di ribellarsi e denunciarli: “Bisogna uscire dall’attitudine del lamento e prendere in mano prima la propria vita, quella delle nostre famiglie e poi cercare di contribuire a salvare il nostro mondo… Troppo ambizioso? Iniziamo a crederci senza remare contro per partito preso. Troppo comodo”, dice loro la conduttrice svizzera che poi si lascia ad una considerazione: “Ogni giorno muoiono ancora donne per mano di uomini che le vedono come degli oggetti da usare a piacere e se non agiscono come vogliono loro, vengono semplicemente “eliminate” da questa terra”.

Michelle ha intenzione di dare un contributo per cambiare questa oggettiva e vergognosa realtà delle cose, ma devono essere tutte le donne a comprendere che solo agendo si potrà mettere fine alla violenza: “Io mi farò sentire dove e come posso a partire da ‘Codicerosso’, il DDL proposto da Doppia Difesa per dare l’assoluta precedenza alle vittime di violenza. Entro 48 ore dalla denuncia, dovranno intervenire per evitare le tragedie che vediamo quotidianamente”. Il messaggio della Hunziker si conclude con un augurio: “Per il 2019, vi auguro di realizzare i vostri sogni e di non arrendervi mai… Anche quando sembra tutto perduto, c’è sempre un motivo per rialzarsi e trovare la forza di andare avanti. Vi voglio bene”.

Sciarretta Massimiliano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo vedo arrivare…ci siamo quasi. Il nuovo Anno è alle porte. Voglio essere ottimista, voglio essere positiva. Solo con la Speranza nel cuore e la Positività possiamo cambiare le cose…io credo nelle persone buone, ognuno può essere protagonista della propria Esistenza e combattere per il Bene…non importa come e quanto. Bisogna uscire dall’attitudine del LAMENTO e prendere in mano prima la propria vita, quella delle nostre Famiglie e poi cercare di contribuire a salvare il nostro mondo…troppo ambizioso? Iniziamo a crederci senza remare contro per partito preso. Troppo comodo. Ogni giorno muoiono ancora Donne per mano di uomini che le vedono come degli oggetti da usare a piacere e se non agiscono come vogliono loro, vengono semplicemente “eliminate” da questa terra…il cambio climatico sta mettendo in pericolo molti paesi del mondo, compreso il nostro….dobbiamo pretendere che vengano sistemate e messe in sicurezza le nostre città, i nostri ponti, le nostre strade…per noi e i nostri figli. Come? Aggreghiamoci, uniamoci, creiamo delle occasioni per far sentire la nostra voce e sopratutto crediamoci!!! Voi siete importanti. Io mi farò sentire dove e come posso a partire da “codicerosso” il DDL proposto da “DoppiaDifesa” per dare l’assoluta precedenza alle vittime di violenza. Entro 48 ore dalla denuncia, dovranno intervenire per evitare le tragedie che vediamo quotidianamente. Questa legge è già stata approvata dal consiglio dei ministri, poi nel 2019 dovrà essere votata dalla camera e dal parlamento. Per il 2019 vi auguro di realizzare i vostri sogni e di non arrendervi mai…anche quando sembra tutto perduto, c’è sempre un motivo per rialzarsi e trovare la Forza di andare avanti. Vi voglio bene ❤️ #happynewyear #2019goals #speranza #love

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy