Chiara Ferragni, altra polemica su Instagram: “Ma non ti vergogni?” – FOTO

fedez chiara ferragni instagram
Fede e Chiara Ferragni – Instagram

Ancora una volta Chiara Ferragni si ritrova al centro di critiche per uno scatto postato su Instagram. I motivi sono diversi.

Il 2019 per Chiara Ferragni e Fedez è cominciato come al solito su Instagram. La fashion blogger più potente d’Italia e suo marito si sono concessi una vacanza da soli alle Maldive. E sembra che il piccolo Leone non sia con loro. Questo ha scatenato tantissimi utenti che si sono scagliati contro la coppia, rea di essersi ‘dimenticata’ del loro figlioletto. E come se non bastasse questo, ecco che c’è pure chi va alla carica della 31enne di Cremona per il look sfoggiato nella foto scattata per augurare una buona fine di 2018. Pomo della discordia in questa occasione è stato il trucco scelto dalla Ferragni, ritenuto eccessivo e troppo carico da non pochi internauti. Una cosa che sembra abbia lasciato interdetta la stessa influencer lombarda.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, la foto di Leone scatena le polemiche: Fedez risponde così

Chiara Ferragni, scoppia l’ennesima polemica per una foto di Instagram

C’è chi le ha scritto commenti ironici del tipo “Ma il make up artist lo hai mandato in vacanza?”, fino ad altre frasi anche più esplicite e meno carine quali “Così non ti si può guardare”. Poi però per fortuna non mancano anche coloro che prendono le sue parti e la difendono. In particolare, qualche ammiratore si è posto a difesa di Chiara Ferragni criticando l’atteggiamento di tanti che sono soliti fare scoppiare polemiche pretestuose solo per il gusto di farlo.

LEGGI ANCHE –> Benedetta Mazza, critiche sui social: “Ma quale acqua e sapone…” – FOTO

LEGGI ANCHE –> La Ferragni riprende Fedez sotto la doccia, il video è imbarazzante

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy