Benedetta Mazza, critiche sui social: “Ma quale acqua e sapone…” – FOTO

Benedetta Mazza
Benedetta Mazza risponde alla critica di un fan (Instagram)

La bella Benedetta Mazza viene tacciata di apparire per quella che non sarebbe, lei però replica con educazione e con tanto self-control.

Anno nuovo, soliti grattacapi. La cosa vale per Benedetta Mazza come per diverse altre celebrità, che spesso devo passare parte del loro tempo sui social network a smentire cose che gli utenti arrivano a pensare sul loro conto. E nel caso della bella 29enne di Parma l’attacco frontale ricevuto da alcuni haters è stato quello di voler apparire a tutti i costi come una ragazza acqua e sapone. Ma per i suoi detrattori l’ex modella emiliana sarebbe tutt’altro nella realtà. Benedetta Mazza però non ci sta e ha risposto alle accuse di chi le ha imputato di prestare il proprio volto ad appartamenti di lusso ed accessori dal prezzo elevato. Cose che buona parte dell’utenza che la ‘followa’ su Instagram non potrebbe permettersi. Come se non bastasse, chi l’ha tacciata in questo modo di ipocrisia conclude poi la propria invettiva con delle lodi rivolte a Giulia Salemi. “Lei si che è una ragazza semplice che non ha alcuna remora nel mostrarsi anche nel suo quotidiano ed in negozi di abbigliamento per noi comuni mortali”.

LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi contro mamma Fariba: “Ha mentito”

Benedetta Mazza, la polemica è spenta con classe

La Mazza non poteva non intervenire e ha così risposto, con la calma che l’ha contraddistinta anche nella casa del Grande Fratello Vip. “Non capisco quale sia il problema se ho la fortuna di alloggiare in un posto come questo… Sono esattamente consapevole di come giri il mondo. Ho fatto diversi lavori nella mia vita e non devo ringraziare nessuno se non me stessa. Di conseguenza, ora che ho la fortuna di godere di certi privilegi non capisco quale sia il problema. L’umiltà di una persona non si misura da ciò che la circonda ma dal tipo di atteggiamento che ha nei confronti di cose, persone e avvenimenti”. Una risposta molto civile e ragionata, che ha riscosso tanti consensi fra i suoi ammiratori.

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Stefano Sala e Benedetta Mazza: l’incontro prima del GfVip

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Libellula ❤️ @mermazing_beachwear_official said RED!

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza) in data:

Impostazioni privacy