Nadia Toffa, auguri di buon anno: “Felicità e fortuna”

nadia toffa buon anno
(Instagram)

Nadia Toffa, gli auguri di buon anno della conduttrice televisiva, vestita di rosso augura e soprattutto si augura “felicità e fortuna”.

Arrivano gli auguri di buon 2019 da parte di Nadia Toffa, la nota conduttrice televisiva che da mesi porta avanti la sua battaglia contro il cancro. Nel corso di questo lungo periodo, la Iena non ha mai voluto nascondersi e nei giorni scorsi, dal letto dell’ospedale, mentre faceva la chemioterapia, ha fatto gli auguri di Buon Natale ai suoi follower.

Per saperne di più –> Nadia Toffa, auguri di Buon Natale mentre fa la chemio – FOTO

L’augurio di buon anno di Nadia Toffa su Instagram

La conduttrice, che praticamente ogni giorno deve fare i conti con gli attacchi degli hater, ha condiviso su Instagram in queste ore una sua foto completamente virata sul rosso. “Per me Capodanno a casa, ma comunque elegante e con qualcosa di rosso, che al 31 per tradizione porta fortuna!”, scrive.

Nadia Toffa quindi aggiunge: “Ah, ho scoperto per caso che il rosso per i cinesi rappresenta invece la felicità. Uniamoli allora: felicità e fortuna. Buon anno a tutti e divertitevi!”. Dunque, l’augurio di buon anno la conduttrice lo rivolge innanzitutto a se stessa, che ha passato davvero un 2018 difficile.

https://www.instagram.com/p/BsBgUQFB1WQ/

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy