Bombola del gas esplode: l’abitazione crolla e muore una donna

Crolla abitazione, muore una donnaBombola del gas esplode in un’abitazione in provincia di Lecce: il crollo della casa ha causato la morte di una donna.

Quest’ultimo giorno dell’anno ad Aradeo (provincia di Lecce) è cominciato con una tragedia: una donna di 82 anni ha perso la vita dopo l’esplosione di una bombola di gas. Secondo le prime informazioni giunte, l’esplosione si sarebbe verificata qualche minuto dopo le 8. La deflagrazione ha causato il crollo della parete posteriore dell’abitazione che è caduta addosso alla donna che in quel momento si trovava ancora a letto. Il boato ha svegliato tutto il vicinato che, una volta resosi conto di quanto accaduto, ha chiamato immediatamente i soccorsi.

Leggi anche -> Torino, esplosione in un ristorante del centro: tre feriti

Leggi anche -> Salento, boato fortissimo: centinaia di segnalazioni, cosa è successo

Bombola del gas esplode facendo crollare abitazione: nulla da fare per la proprietaria

Poco dopo l’esplosione ed il crollo, i soccorritori (vigili del fuoco, ambulanza e carabinieri) sono giunti sul luogo per cercare di salvare la vita alla donna rimasta imprigionata sotto le macerie. I Vigili del Fuoco si sono occupati di effettuare le ricerche sotto le macerie, ma quando hanno trovato la donna (che abitava da sola nell’abitazione) era ormai troppo tardi: gli operatori del 118 hanno cercato di ristabilire il battito della signora ma alla fine ne hanno dovuto dichiarare il decesso.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

 

Impostazioni privacy