Giulia Salemi contro mamma Fariba: “Ha mentito”

(Websource / archivio)

Mamma Fariba l’aveva rimproverata per non essersi fatta vedere a distanza di un mese dalla fine del Grande Fratello Vip. Ma Giulia Salemi la smentisce.

Può un reality show incrinare (fino a spezzarlo) il rapporto tra madre e figlia? Nel caso di Giulia Salemi e Fariba Therani sembrerebbe proprio di sì. La lettera pubblicata da mamma Fariba sulle pagine del settimanale Di Più ha rivelato infatti una frattura molto profonda tra le due. E la causa di tutto sarebbe – il condizionale è d’obbligo – la cattiva considerazione che l’ex concorrente di Pechino Express ha nei riguardi di Francesco Monte, il tronista di Uomini e donne con il quale Giulia ha flirtato all’interno della Casa di Cinecittà.

La verità di madre e figlia

“La verità è una sola – ha affermato Fariba – . il ragazzo che in questo momento hai al tuo fianco ti sta spingendo ad allontanarti da me. Stai attenta Giulia, chi ti vuole davvero bene dovrebbe aiutarti a ricostruire il rapporto con tua mamma, non a separarti da lei. Presto capirai che tipo di ragazzo è quello che pensi di amare”. Parole che suonano come un duro monito. Ma la vera novità è che Giulia Salemi, attraverso Instagram Story, ha appena smentito le dichiarazioni della mamma. A un utente che le ha domandato “è vero che non vuoi sentire tua mamma?”, la Nostra ha risposto: “No, non è assolutamente vero. L’ho sentita sempre via messaggio e ci siamo anche viste. Purtroppo c’è sempre una mala informazione generale”.

Per la cronaca, la stessa Giulia Salemi, dopo aver raccontato che ha finalmente ritrovato una sintonia con suo padre, ha anche confermato che trascorrerà l’imminente Capodanno con la sua dolce metà Francesco Monte: “Con lui va molto bene – ha detto, rispondendo indirettamente a chi nei giorni scorsi ha messo in dubbio la ‘tenuta’ della coppia -, quando stiamo insieme cerchiamo di goderci l’un l’altro, per questo siamo poco social. Lo rivedrò domani”. Auguri e, come si diceva un tempo, figli maschi.

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy