CONDIVIDI
domenica in orietta berti
Orietta Berti a Domenica In (screenshot video)

Domenica In, ospite la cantante emiliana Orietta Berti: il duetto con Mara Venier e Katia Ricciarelli, il dramma del padre morto giovane.

Ospite di Domenica In c’è Orietta Berti, che insieme a Mara Venier e Katia Ricciarelli canta in trasmissione ‘Si può dare di più’. Protagonista della trasmissione “Testimoni e Protagonisti Ventunesimo secolo”, la cantante di Cavriago, divenuta famosa per ‘Finché la barca va’, si è lasciata andare a una lunga intervista in cui ha confidato molto del suo passato.

Leggi anche –> Domenica In, anticipazioni del 30 dicembre: ospiti e interviste di Mara Venier

I ricordi di Orietta Berti: “Mi sento una quarantenne”

La cantante ha compiuto da poco 73 anni e di recente, intervistata da faremusic.it, ha spiegato di sentirsi ben più giovane e dinamica dell’età che ha realmente: “Io non mi sento più di 40 anni. Alcuni giorni penso di averne addirittura 30. Nessun ritocco, il mio unico vezzo è una crema per la pelle. Ne facevo scorta in ogni mio viaggio negli States, la producevano là. Ma ora l’azienda è fallita, dovrò rassegnarmi ad invecchiare”.

Spazio anche ai ricordi di famiglia: “Perdetti mio padre a 18 anni, travolto mentre in bicicletta era andato all’edicola a prendere il giornale. Un trauma che mi tiene ancora sveglia di notte. Non dormo mai più di 2 o 3 ore per notte”. Orietta Berti, oggi, è ancora un’icona della musica italiana: molte sue canzoni sono immortali e vanta qualcosa come più di 16 milioni di dischi in 50 anni di carriera.

Leggi anche –> Orietta Berti attacca Marcella Bella, insulti a Ora o mai più: “Hanno tagliato tutto”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News