Domenica In, incredibile quello che accade a Mara Venier poco prima della diretta – VIDEO

(Instagram/Archivio)

Domenica In, incredibile quello che accade a Mara Venier poco prima della diretta – VIDEO. A poche ore dalla diretta di Domenica In, in onda su Rai 1, Mara Venier pubblica un video su Instagram direttamente dalla Repubblica Domenicana, nel quale si scatena con il suo nipotino sulle note di Baila Morena.

Domenica In, a poche ore dalla diretta, Mara Venier si scatena sulle note di Baila Morena dalla Repubblica Domenicana, il video è su Instagram

Protagonista della domenica, Mara Venier continua a far parlare di sé. E questa volta le immagini che la vedono protagonista arrivano dall’altra parte del mondo. La conduttrice di Domenica In infatti, a poche ore dalla diretta del programma televisivo in onda, come ogni domenica pomeriggio, su Rai 1, ha pubblicato su Instagram un video. Il filmato in questione, pubblicato alle 19 (ora italiana) di sabato sera, la vede protagonista di un ballo scatenato sulle note della canzone Baila Morena, in compagnia del suo nipotino con il quale si diverte pazzamente. Immagini provengono dalla Repubblica Domenicana dove la Venier si trovava in vacanza. La cosa incredibile è che poche ore dopo “super Mara” si sarebbe trovata in diretta su Rai 1, dopo un volo intercontinentale. Non certo il massimo del rilassante, ma Mara Venier, si sa, non perde un colpo e dà prova ancora di una grande resistenza.
BC


Leggi anche Domenica in, ospite Orietta Berti: il dramma del padre morto giovane
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy