Domenica In, Giovanna Ralli da Mara Venier: commozione in diretta

giovanna ralli domenica in
Giovanna Ralli a Domenica In (screenshot video)

Domenica In, l’attrice Giovanna Ralli, icona del cinema italiano, ospite da Mara Venier: commozione in diretta ricordando il marito Ettore.

Tra gli ospiti della puntata odierna di Domenica In, c’era l’attrice Giovanna Ralli. La donna, icona del cinema italiano, vincitrice per due volte del Nastro d’Argento, si è confessata alla conduttrice Mara Venier, parlando anche a lungo del proprio privato. L’attrice ha sposato nel 1977 l’avvocato Ettore Boschi che la lascia vedova nel 2013.

Leggi anche –> Chi è Giovanna Ralli, l’attrice vincitrice di due Nastri d’Argento

Chi era Ettore Boschi, il grande amore di Giovanna Ralli

Un amore davvero incredibile il loro, come lei stessa ci tiene a precisare in trasmissione. Il loro fu un matrimonio felice, iniziato dopo una brevissima relazione: si conobbero e nel giro di poche settimane convolarono a nozze. Nel 2013, Giovanna Ralli resta vedova e appunto questi per lei sono stati anni difficili. L’attrice, parlando di lui qualche tempo fa al ‘Messaggero’, aveva raccontato: “L’avvocato che difese la partigiana Carla Capponi e che fece conoscere in Italia, quando di quegli argomenti non discuteva nessuno, il tema del Dna. Detestavamo entrambi la mondanità e la sera, quando tornava – titic e titac – finivamo spesso sul divano, felici, dopo un piatto di spaghetti al pomodoro, davanti un vecchio film”.

Nei ricordi dell’attrice c’è anche il rapporto professionale con Marcello Mastroianni: “A differenza degli altri, direi di quasi tutti gli altri, non mi ha mai corteggiato. Ho recitato con lui in quattro film, in tutte le età della vita e mi ha insegnato veramente tanto. Ne Il bigamo di Emmer, un film medio, direi dignitoso, c’ era più di una scena drammatica. Marcello le affrontava senza alcuna enfasi e a quel punto con lui non si trattava neanche più di recitare, ma di parlare. Era di una naturalezza straordinaria”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy